Scroll to Top

Kim Kardashian rapinata, ritrovata la Collana da 30.000 dollari

Scritto da Maria Teresa Aracri / Pubblicato il 11 Ott 2016
kim-kardashian

La collana di Kim Kardashian è stata ritrovata dopo la rapina, il suo valore è di 30.000 dollari

Dopo la rapina sventata, ai danni di Kim Kardashian, uno degli oggetti di cui l’hanno derubata, per il valore totale di 11 milioni di dollari, è stato ritrovato; si tratta della sua collana, firmata Jacob & Co. che rispecchia un valore di 33.000 dollari.

Kim Kardashian, attrice, personaggio dei reality ed imprenditrice statunitense, ha subito un furto nel bagno del suo appartamento parigino; il giorno dopo, un passante ha notato uno degli oggetti di proprietà della Kardashian, a terra, insieme alle fascette ed il nastro adesivo, usati per legarla ed immobilizzarla, dai malviventi. Infatti nonostante la polizia parigina, stia ancora indagando sull’identità della banda di criminali, che ha preso la vip in ostaggio, è stata ritrovata la sua collana, realizzata dal famoso gioielliere Jacob & Co., che ha un valore di 33.000 dollari.

La stessa Kardashian, ricorda che i rapinatori erano in 5, con accento francese, ed indossavano dei vestiti in maschera da poliziotti; secondo le forze dell’ordine locali, il gesto di far cadere la collana, è stato fatto di proposito dalla banda, per far perdere le loro tracce.

Leggi anche: