Scroll to Top

Laura Miola, Instagram: è nato Ferdinando

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 25 Giu 2018

Laura Miola, finalista al Concorso “Miss Wheelchair World a Varsavia” è diventata mamma di un bellissimo bambino. L’annuncio su Instagram.

Laura Miola, Instagram: è nato Ferdinando

Avevamo già parlato qualche settimana fa di questa straordinaria ragazza, Laura Miola e di quel fiore d’amore che cresceva sempre più nel suo ventre. Una bellissima storia d’amore quella di Laura e di Salvatore suo compagno di vita. Una storia che ci insegna ad amare la vita ogni singolo giorno e che Dio non toglie nulla, anzi dona sempre di più. 22 ore fa l’annuncio ufficiale su Instagram: “Benvenuto al mondo amore mio”. Una foto stupenda, la mamma che stringe tra le sue braccia il piccolo Ferdinando e accanto il neo-papà visibilmente emozionato.

Benvenuto al mondo amore mio 💙

A post shared by Laura Miola (@laura.miola) on

Laura Miola, Instagram: Dio a volte non ci da quello che chiediamo ma ci da quello di cui abbiamo bisogno.

Questa è la frase che da sempre caratterizza la vita di questa giovane e bellissima ragazza che insegna, ci insegna, che la vita è bella per quanto imprevedibile possa essere. Ci insegna che si può sempre sognare e che anzi, non si deve mai smettere di sognare.

Tantissimi auguri cara Laura e caro Salvatore da parte mia e di tutta la redazione di SpyNews. La vostra gioia è la nostra gioia. E come ogni fiaba che si rispetti è giusto che si concluda con un: “E vissero felici e contenti”. E’ il mio, il nostro augurio.