Scroll to Top

Leonardo Pieraccioni fidanzato con Irene Balestra (Foto)

Scritto da Marta Millauro / Pubblicato il 25 Ott 2016
leonardo-pieraccioni

Pieraccioni esce allo scoperto. Dopo la fine della sua relazione con Laura Torrisi, l’attore si è fatto pizzicare dai fotografi con la sua nuova fiamma mentre passeggia per le vie di Firenze. Che l’attore stesse frequentando qualcun’altra vi era il sospetto, ma fino ad ora non vi era stata alcuna conferma ufficiale. E’ stato proprio il settimanale Chi a svelare dolci momenti in compagnia del suo nuovo amore.

L’attore e regista fiorentino è stato paparazzato in compagnia di Irene Balestra, 31 enne ex compagna del difensore del Chievo Alessandro Gamberini. La nuova coppia è stata beccata mentre accompagnava a scuola i propri figli. Pieraccioni ha, infatti, una bambina di 5 anni, Martina, nata dalla reazione con Laura Torrisi, mentre Irene è madre di Ginevra, avuta 4 anni fa dall’ex giocatore della Fiorentina.

Abbracci e tanti sorrisi, pare che Pieraccioni sia di nuovo felice in compagnia della giovane Irene. La Balestra era già stata avvistata all’arena di Verona durante lo spettacolo di Pieraccioni, Giorgio Panariello e Carlo Conti.

Leggi anche: