Scroll to Top

Leone Lucia Ferragni passaporto, pronto per l’Italia

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 17 Apr 2018

A quasi un mese dalla sua nascita, il piccolo Leone – figlio di Chiara Ferragni e Fedez – è pronto al suo primo volo oltreoceano per raggiungere l’Italia. Come ha mostrato mamma Chiara, il bambino ha da poco scattato le fotografie che andranno a completare il passaporto, necessario per poter viaggiare. Il piccolo Leone, come anticipato dai suoi genitori, avrà sia la cittadinanza italiana che quella americana.

Leone’s first lunch out with the family 💘 #LeoncinoMio

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

La stessa fashion blogger, inoltre, pochi mesi prima del parto aveva stilato un piccolo programma degli spostamenti che avrebbero fatto lei e il suo compagno successivamente alla nascita del loro primogenito. Tra questi spiccava il rientro in patria per il mese di Maggio, confermato poi dalla didascalia di una foto. Tutto pronto quindi per il primo viaggio del piccolo Leone Lucia Ferragni, il neonato probabilmente più social che si sia visto fin’ora nonostante le numerose polemiche.

Mood: italiana sempre 🇮🇹 Can’t wait to be back middle May

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Leone Lucia Ferragni passaporto: dove andrà a vivere la neo famiglia?

E se in America la Ferragni, come ha mostrato tramite i social, era già alla ricerca di un nuovo nido d’amore qualche settimana fa, pare che la stessa cosa debba avvenire anche in Italia. I due futuri coniugi, che si sposeranno a fine agosto e sul cui matrimonio inizia a trapelare qualche indiscrezione, dovrebbero essere alla ricerca della casa perfetta per la loro neo famiglia. Il loft di Fedez infatti, condiviso fino a poco prima della partenza per Los Angeles dove la bella Chiara ha partorito, pare sia stato affittato. Dove andranno a vivere i genitori più social di sempre?

Family 💘 #LeoncinoMio

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on