Scroll to Top

Lisa Fusco Grande Fratello Vip: rischia l’eliminazione

Scritto da Silvia De Ninno / Pubblicato il 01 Ott 2018
Lisa Fusco Grande Fratello Vip

Lisa Fusco potrebbe essere la prima eliminata di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Lisa Fusco Grande Fratello Vip: a rischio eliminazione a causa delle “Bimbe di Giulia”

Secondo quanto si legge sul web, la Subrettina Lisa Fusco, avrebbe buono possibilità di uscire questa sera dalla casa e di essere la prima eliminata. Questo a causa delle Bimbe di Giulia De Lellis. Un esercito di fan pronto a proteggere e a vendicare Giulia ogni qualvolta ce ne sia bisogno. Le Bimbe di Giulia, non hanno dimenticato che nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, aveva criticato Giulia De Lellis per le parole contro Cristiano Malgioglio. Pare che in queste ore le fan di Giulia si stiano organizzando per il televoto di questa sera e mandare via Lisa dalla casa.

Certo è che Lisa ha avuto un ruolo rilevante nella casa. La subrettina è riuscita a portare gioia  con la sua allegria e la sua esuberanza. Molti concorrenti l’hanno affermato, ma sembra che Lisa sia simpatica anche ad una parte del pubblico. Se stasera dovesse uscire sarebbe una grande perdita.

Giulia Salemi sembra aver instaurato una bella amicizia con Lisa. Enrico Silvestrin invece, non ha preso di buon occhio la soubrettina. Ha dichiarato infatti, di non sopportare il suo carattere dominante.

Non ci resta che aspettare la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip.

Lisa Fusco Grande Fratello Vip: malore per Lisa durante un party

Il Grande Fratello ha dato la possibilità agli inquilini di fare una festa a bordo piscina. Tutti sono stati presi da un grande entusiasmo. Tant’è che Walter Nudo ha preso Lisa Fusco sulle spalle per lanciarla in piscina. La soubrettina infatti, ha la fobia dell’acqua. Per questo si è sentita male. “Mi ha preso sulle spalle. Mi ha fatto girare.” Ha affermato, mentre i suoi compagni cercavano di calmarla. “Lui non poteva saperlo.”