Scroll to Top

Ludovica Valli News: le parole sul rapper Briga

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 15 Mar 2018

Vi avevamo parlato della presunta storia che, all’inizio di questo 2018, sembrava essere nata tra Ludovica Valli e il rapper Mattia Briga. Storia successivamente confermata ma anche… già finita. E se i social avevano chiarito, ma non abbastanza, la situazione tra i due, ora è la stessa ex tronista a parlare dalle pagine di Uomini e Donne Magazine. Una lunga intervista sui suoi rapporti d’amore, ma anche sulla sorella Beatrice, a sua volta protagonista negli anni passati del programma di Maria De Filippi.

LUDOVICA VALLI NEWS: PERCHE’ E’ FINITA CON BRIGA

 “Ci abbiamo provato ma poi ho deciso di fuggire. Non me la sentivo. Con Mattia pensavo fosse amore, invece sono stata una fessa.”

E’ così che la giovane ragazza mette finalmente fine a tutte le indiscrezioni circolate da quando la storia tra lei e il rapper, nato ad Amici, era venuta allo scoperto e si era successivamente conclusa.

Pare che la stessa sorella Beatrice abbia provato a darle consigli, anche durante la sua precedente relazione. Ludovica però è testarda, decisa a fare a modo suo.

“Mia sorella non ha approvato la decisione di scegliere Fabio. Non le piaceva molto. Forse avrei dovuto ascoltarla. Ma io, in fondo, non ascolto nessuno. Con Briga sapevo che non sarebbe andata, ma ho voluto provarci ugualmente. Pazienza.” 

Ludovica e Fabio, il corteggiatore scelto alla fine del trono di Uomini e Donne.

Il rapper, inoltre, non avrebbe preso bene la fine della relazione, tanto da dedicarle strofe poco carine sui social.

LE SORELLE VALLI

La stessa Beatrice, insieme a Marco Fantini che la scelse a Uomini e Donne, è però un esempio per la ragazza, decisa ad avere un giorno un amore come il loro.

“Ogni giorno ho davanti agli occhi questo esempio, il loro esempio nato nel tempio magico di Maria De Filippi. Desidero anch’io poter realizzare un viaggio simile. Vorrei tutto quell’amore anche per me.” Intanto Ludovica si divide tra il suo ruolo di influencer e quello di zia. Dopo Alessandro e Bianca, figli di Beatrice, e ora la volta di un nuovo nipotino. A breve, infatti, Ludovica sarà zia di un altro maschietto: la sorella Eleonora, la terza delle Valli, darà alla luce Carlo Alberto.