Scroll to Top

Luigi Favoloso squalificato: scritta sessista

Scritto da Camilla Deponti / Pubblicato il 16 Mag 2018

Luigi Favoloso ha scelto di abbandonare ieri sera il Grande Fratello Nip per seguire Nina Moric, sua compagna da 4 anni. Il 30enne napoletano non sapeva però che il suo destino era già deciso. In seguito all’ennesimo comportamento sbagliato, la produzione aveva infatti stabilito di squalificarlo.

Luigi Favoloso squalificato: ecco perchè

Nella puntata del Grande Fratello Nip andata in onda ieri sera su canale 5 non sono mancate nuove rivalazioni che hanno fatto discutere e hanno portato la produzione a prendere drastici provvedimenti.

Un’edizione, quella di quest’anno, molto chiacchierata. Purtroppo non per gossip, ma a causa di atteggiamenti che fanno indignare.  Bullismo, violenza contro le donne, razzismo e omofobia sono solo alcuni dei temi caldi del Grande Fratello 15.  Comportamenti spiacevoli e assurdi che hanno portato il Codacons a chiedere la chiusura del programma e molti sponsor a ritirarsi.

Protagonista di diversi episodi è stato proprio Luigi Favoloso, redarguito più volte dalla stessa conduttrice Barbara D’Urso. L’ultima sua bravata ha però determinato la squalifica dal programma.

“Alle 4 di notte, durante una sua personale protesta con il Grande Fratello per quanto riguarda le sigarette, Luigi ha preso una maglietta bianca e con un rossetto ha fatto un’orrenda scritta sessista. Questa maglia è stata poi indossata e dopo che il Gf lo aveva già ripreso per gli insulti alla Pezzopane, è stato ufficialmente squalificato dal gioco” ha rivelato arrabbiata la conduttrice.

Il fidanzato di Nina Moric aveva in precedenza già rischiato la squalifica, cavandosela con una nomination imposta. Il 30enne napoletano aveva infatti insultato la senatrice Pezzopane, compagna del concorrente Simone Coccia, per la sua statura, paragonandola ad un puff. Aveva inoltre insultato Aida Nazar, vittima di bullismo all’interno della casa.

Luigi Favoloso squalificato: maglietta con scritta sessista

L’ultimo comportamento ha però  fatto davvero arrabbiare la produzione. Barbara D’Urso ha raccontato che Luigi Favoloso,alle 4 di notte, ha scritto con un rossetto una frase sessista su una maglietta. Non contento l’ha poi indossata girando per la casa. La conduttrice ha preferito non rivelare le parole scritte. Dalle due di notte alle otto del mattino, le telecamere non riprendono i concorrenti che continuano però ad essere vigilati dalla produzione. Il filmato dunque non è disponibile.

Cosa c’era scritto sulla maglietta?

Tutti vogliono sapere cosa c’era scritto sulla maglietta. Fra questi Vladimir Luxuria che su Twitter ha chiesto di rivelare la farse incriminata.  “Abbiamo il diritto di sapere cosa ha scritto sulla maglietta Luigi (poco) Favoloso altrimenti può addirittura passare per vittima…”. Barbara D’Urso ha però preferito non ripetere la frase sessista e probabilmente non la rivelerà mai. Secondo un utente di Twitter la scritta riporterebbe la frase “Torna in cucina”.

Secondo blastingnews la scritta incriminata sarebbe però un’altra. Il portale ha infatti spiegato che questa mattina, mentre i concorrenti parlavano dell’accaduto, Simone Coccia avrebbe rivelato la frase. Le parole scritte sulla maglietta sarebbero diverse ed indirizzate a Selvaggia Lucarelli, giurata di Ballando con le Stelle.

Sicuramente nei prossimi giorni si saprà con certezza quali sono le parole sessiste scritte da Favoloso.

Luigi Favoloso squalificato: prima incontra Nina Moric e abbandona il gioco

Prima di ricevere il comunicato del Grande Fratello che imponeva la sua squalifica, Luigi Favoloso ha incontrato Nina Moric. Insieme da 4 anni, il concorrente napoletano aveva messo a repentaglio la sua relazione durante le prime settimane del reality, portando la modella croata a lasciarlo. Favoloso si era infatti mostrato in atteggiameni intimi con un’altra concorrente, la bella Patrizia Bonetti, ex fidanzata di Gianluca Vacchi. Aveva inoltre confermato di avere un interesse in lei e durante una chiacchierata aveva confessato: “Abbiamo un grave problema”.

Luigi Favoloso abbracciato a Patrizia Bonetti nella casa del Grande Fratello Nip

Le immagini avevano fatto arrabbiare Nina Moric che, dopo averlo lasciato, ha deciso di entrare nella casa del GF per parlargli. È però riuscita a dire poche parole a causa della forte emozione e delle continue interruzione dell’ex fidanzato. Lui, preoccupato forse per la fine della sua relazione, ha deciso di abbandonare il gioco uscendo con Nina.

Nina Moric e Luigi Favoloso durante l’incontro nella casa del Grande Fratello

Prima di fargli abbandonare la casa, Barbara D’Urso ha comunque voluto leggergli in diretta il comunicato del Grande Fratello, che decretava la sua squalifica.