Scroll to Top

Madonna bacio lesbo, la regina del pop accusata di stalking

Scritto da Giulia Cangianiello / Pubblicato il 24 Lug 2018
Madonna bacio lesbo

Madonna a quasi 60 anni fa ancora scandalo. La cantante di Like a Virgin, a quasi 30 anni di distanza ,è accusata di stalking dall’ex-modella Amanda Cazalet. 

Madonna bacio Lesbo: il video di Justify my Love

Madonna aveva visto per la prima volta l’ex modella, ossi 53enne, Amanda Cazalet, ad una sfilata di Jean Paul Gaultier, ed era stato un colpo di fulmine.

La volle subito quindi, per il suo video del singolo Justify my Love. Nel videoclip, del 1990, la cantante italo-americana, vestita con abiti succinti, bacia uomini e donne. Ovviamente, tra le donne c’è anche la Cazalet. Tra le due c’era stato un bacio molto appassionato, ben più di un semplice bacio di scena.

Madonna bacio Lesbo: il corteggiamento e le lettere d’amore

Da quel momento, secondo i racconti dell’ex-indossatrice, la signora Ciccone iniziò a corteggiarla in maniera ossessiva. A sua detta, la riempiva di chiamate e lettere d’amore. Alcuni mesi fa, proprio queste missive amorose, sono state messe all’asta e vendute per 50 mila dollari. Nelle note, scritte con l’inchiostro rosso, si legge:

“Come stai? Dove sei? Perché non mi chiami?”

E ancora, Madonna scrive di avere l’impressione di tentare di “sedurre il papa”.

Ma non basta, le frasi lusinghiere sono numerose:

Penso che tu sia la donna più bella del mondo. Muoio dalla voglia di baciarti di nuovo. Fantastico su di te tutto il tempo. So che sei sposata e incinta e non so dare una spiegazione alla mia attrazione, tuttavia c’è.”

La vicenda andò avanti per più o meno due anni ma Amanda, dice, non cedette mai alle provocazioni. L’allora 26enne era infatti sposata e in attesa di un figlio.

La donna spiega:

Madonna era ossessionata da me. A quell’epoca non me la prendevo, ma, guardandomi indietro, capisco che ero vittima di quello che era il mio capo”. Stando alle sue parole quindi, se fosse vero, l’atteggiamento della regina del pop sarebbe una sorta di stalking. 

Madonna bacio Lesbo: la bisessualità

Lady Ciccone ha sempre parlato in maniera aperta della sua sessualità. La quasi 60enne, proprio negli anni ’90, dopo l’uscita del controverso video, aveva rivelato le sue tendenze sessuali. Madonna aveva confessato di essere bisessuale e aveva aggiunto:

”Penso che ognuno abbia una natura bisessuale. Questa è la mia teoria, ma potrei sbagliarmi”.