Scroll to Top

Mariah Carey-Nick Cannon: Divorzio Ufficiale

Scritto da Alessandra La Farina / Pubblicato il 02 Nov 2016
mariah-carey

Mariah Carey e Nick Cannon si sono ufficialmente detti addio: firmate le carte del divorzio un anno dopo la separazione.

Dopo i Brangelina un’altra coppia dello spettacolo si è ufficialmente detta addio: si tratta di Mariah Carey e Nick Cannon. Il matrimonio tra la popstar statunitense e il conduttore televisivo era ormai naufragato da un pezzo, ma solamente adesso può dirsi ufficiale: Cannon ha impiegato infatti circa un anno prima di firmare i documenti per il divorzio che è ormai effettivo. Si tratta del secondo matrimonio finito male per Maria Carey che nel 1997 aveva dovuto affrontare il divorzio da Tommy Mottola, suo primo marito.

Nick Cannon ha accettato la custodia congiunta dei due figli, i gemelli Morrocan e Monroe, e nessuno dei due ex coniugi dovrà risarcire l’altro: ciò che Maria Carey e l’ormai ex marito hanno guadagnato nel corso dei sei anni di matrimonio resterà ai rispettivi proprietari. Con la firma del divorzio da Cannon, la Carey potrà così sposarsi per la terza volta anche se sembra ormai naufragata anche la love story con James Parker, il miliardario australiano con il quale la popstar statunitense stava programmando il proprio futuro.

Leggi anche: