Scroll to Top

Maurizio Costanzo a Nuovo Tv: “Ho raccomandato Maria De Filippi”

Scritto da Nicola Salati / Pubblicato il 26 Ott 2016
maurizio-costanzo

Senza raccomandazione non si va da nessuna parte anche se si ha talento innato: soprattutto nel mondo dello spettacolo. E oggi Maurizio Costanzo ha raccontato a Nuovo Tv di aver raccomandato Maria De Filippi per Amici.

Il giornalista infatti ha svelato al settimanale: “Sono orgoglioso di averle dato una possibilità proprio perché non era facile intuire che fosse così portata per questo mestiere. Tutto cominciò quasi per caso, quando Amici non era ancora il programma dei talenti che conosciamo oggi, ma un talk show che si proponeva di trattare temi e problematiche giovanili”.

Poi la confessione di Maurizio Costanzo: “All’epoca a condurlo era Lella Costa che a un certo punto rimase incinta. Dovendo scegliere una sostituta pensai proprio a Maria De Filippi, che era la mia assistente e aveva ideato la trasmissione. Lei temeva di non avere la voce adatta. Invece si sbagliava”. Maurizio Costanzo non ha fatto altro che confermare ciò che Maria De Filippi aveva anticipato qualche giorno prima a Tu si que vales.

Leggi anche: