Scroll to Top

Megan Hilty incinta, in arrivo il secondo figlio

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 26 Set 2016

In arrivo il secondo figlio per Megan Hilty.

La nota cantante ed attrice statunitense Megan Hilty, conosciuta dal pubblico per aver interpretato il ruolo di Glinda nel musical Wicked e quello di Ivy Lynn nella serie televisiva della NBC Smash, ha voluto condividere con tutti i suoi fans la propria gioia tramite i suoi profili social.

Il motivo della gioia della 35 enne è soltanto uno ed la cosa più bella che possa capitare ad una donna, aspettare un bambino. Difatti l’attrice e cantante è rimasta nuovamente incinta ed aspetta il suo secondo figlio. Ricordiamo che è diventata madre per la prima volta due anni fa quando è nata la piccola  Viola Philomena Gallagher, avuta con Brian Gallagher, con il quale è sposata da tre anni.

La coppia ha voluto dare l’annuncio su Twitter, tramite una foto in cui lui beve del vino rosso e lei mangia la torta. Entambi indossano una t-shirt con la scritta: “Bere per due e mangiare per due”. A far capire ancor di più che Megan Hilty sia in dolce attesa ci pensa anche il suo astag: #pregnancyannouncement.

Non ci resta che fare gli auguri alla coppia per l’arrivo del loro secondo bebè.

Leggi anche: