Scroll to Top

Melissa Gentz, Instagram: picchiata dal fidanzato per una foto

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 08 Ott 2018

La 22enne brasiliana con oltre 220 mila follower su Instagram è stata picchiata dal fidanzato per una foto.

Melissa Gentz, Instagram: picchiata dal fidanzato per una foto

Una foto ed una storia quella di Melissa Gentz che in poco tempo ha fatto il giro del mondo. Lei è una ragazza brasiliana di 22 anni che vive in Florida. Ha un profilo Instagram con oltre 220 mila follower.  Era fidanzata con Erick Bretz, 25 anni, star della motocross brasiliana.

Melissa Gentz, Instagram: le foto dell’aggressione

La giovane ha utilizzato Instagram per mostrare al mondo quello che il fidanzato le aveva fatto. La ragazza è stata violentemente picchiata dal ragazzo perché colpevole di aver postato su Instagram una foto in cui mostrava la scollatura. La giovane ragazza ha pubblicato prima la foto incriminata. Poi le foto che la ritraggono con il viso pieno di lividi ed escoriazioni. “Ripubblico questa foto perché il mio ex l’ha cancellata, ha detto che le ragazze che hanno un fidanzato non dovrebbero mettere foto in cui mostrano la scollatura. Chiedo a tutte le donne di aver il coraggio di mettere fine a relazioni violente e abusanti come è stata la mia. È iniziato tutto con delle lamentele, per le mie foto su Instagram, poi per i messaggi che ricevevo. Un giorno mi ha presa per i capelli e mi ha detto che dovevo ricordarmi che ero la donna, in quel rapporto” .

https://www.instagram.com/p/BoHxvjqDrTM/?hl=it&taken-by=melissalgentz

Melissa Gentz, Instagram: calci e colpi in fronte con una bottiglia

Un’effimera violenza quella attuata dal ragazzo. Dopo una birra di troppo l’ha scaraventata a terra e le ha stretto le gambe intorno al collo, come a volerla soffocare. Le ha poi strappato i capelli l’ha presa a calci e infine l’ha colpita alla fronte con una bottiglia. Il ragazzo è stato arrestato ma rilasciato con cauzione e con il divieto di avvicinarsi alla ex.

Melissa Gentz, Instagram: Bretz figlio di un milionario

Bretz, oltre ad essere un campione della motocross è figlio di un milionario, proprietario di una delle catene di supermercati più diffuse nel Paese. Una scelta coraggiosa quella di Melissa che ha deciso di raccontare e mostrare a tutti i segni della violenza subita. Una foto condivisa da milioni di utenti in Brasile quella in cui mostra i segni sul suo volto.

“Si dice che ognuno abbia una parte del viso che preferisce. La mia è la sinistra. Sfortunatamente è quella che porta i segni della violenza. Oggi è il primo giorno che riesco a mettere un po’ di mascara, sulla parte destra. Non voglio nascondere i segni di quanto mi è successo perché nessuna donna si deve vergognare o deve sentirsi in colpa per essere stata vittima di violenza domestica” ha scritto.

View this post on Instagram

Sabe como temos um lado do nosso rosto que geralmente gostamos mais? Eu gosto do meu lado esquerdo, infelizmente o lado que foi mais marcado pela violência. Hoje foi o primeiro dia que resolvi passar rímel e blush no lado direito do meu rosto. Não vou esconder as marcas da minha história porque NENHUMA mulher precisa ter vergonha ou se sentir culpada por ter sido violentada. 🌷🌸💓 You know how we usually have a side of our face that we prefer more than the other? I like my left side. Unfortunately, it’s the side that was severely bruised by violence. Today was the first day in which I felt like passing some mascara and blush on the right side of my face… I won’t hide the marks of my story because NO woman should feel ashamed of feel blamed for being a victim of domestic violence.

A post shared by 𝙼𝚎𝚕𝚒𝚜𝚜𝚊 𝙻 𝙶𝚎𝚗𝚝𝚣 (@melissalgentz) on

Intanto, in Brasile sono stati migliaia le persone, tra cui anche personaggi famosi, ad esprimere piena solidarietà alla ragazza. Una battaglia quella contro la violenza sulle donne molto attiva anche in Italia. Alla giovane Melissa la nostra più sincera vicinanza.

View this post on Instagram

Emocionada com a letra da música que @david_holdt escreveu para mim 🌻🌞🌼✨🌙 I’m more than grateful for the beautiful song that @david_holdt wrote for me. You can listen to it on his page. Thank you for the flowers @malugomes7 💛🧡 Life moves on and we’re all strong enough to put ourselves first. Flor dourada não chore mais O pior já ficou pra traz Eu sei que ainda doi demais Orando pedindo paz As pétalas que caíram ao chão Deixaram marcas no seu coração Que se transformaram em uma missão Libertar mais flores da mesma prisão Quantas flores tem nessa prisão Deu acabou, o sol se levantou A chuva ja passou Eu já sei quem eu sou Deu, já passou, eu sei o meu valor Agora eu vejo a cor Dessa Livre flor

A post shared by 𝙼𝚎𝚕𝚒𝚜𝚜𝚊 𝙻 𝙶𝚎𝚗𝚝𝚣 (@melissalgentz) on