Scroll to Top

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri: “Siamo fidanzati”

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 04 Ott 2016

Mercedesz Henger (figlia di Eva Henger) e Sergio Arcuri (fratello di Manula Arcuri) sono fidanzati a confermarlo è stata proprio la figlia d’arte ed ex naufraga dell’Isola dei famosi.

Mercedesz parlando del suo Sergio ha detto: “Insieme a Sergio mi diverto, perché mi fa ridere ed è molto spontaneo”. Parlando invece di se stessa, si descrive in questo modo: “Anche se sono molto sensibile, ho sempre avuto uno scudo con il quale difendermi”, ammette di avere un problema: “Per me è sempre stato difficile mostrare il mio affetto, quindi se Sergio ha capto che lo amo sono davvero contenta”.

Parlando poi di Jonas Berami (attore de il Segreto) dice: “Con Jonas durante l’Isola ho confuso l’intesa che avevo con lui, con l’innamramento. Sono una persona che si innamora raramente ma che si affezona soventemente”. Invece Sergio parlando della sua Mercedesz ha detto: “Mercedesz è una ragazza sia dolce che testarda, la quale non ama subire imposizioni, inoltre è una che si da da fare e non vuole vivere negli agi, basti pensare che prima di partecipare all’Isole dei famosi lavorava come cameriera a Campo de’ Fiori”.

Infine dice che fra di loro c’è una grande similitudine: “Sia io che lei, dobbiamo impegnarci più degli altri per far capire alla gente che valiamo davvero e che non siamo aiutati dal nostro cognome”.

Leggi anche: