Scroll to Top

Mondiali Mediaset 2018 news: Alessia Marcuzzi rinuncia

Scritto da Silvestra Sorbera / Pubblicato il 14 Giu 2018

Al via oggi i Mondiali di calcio in Russia senza la nazionale Italiana. Ma se per i calciatori il no al mondiale è arrivato dalla Svezia, per Alessia Marcuzzi la rinuncia a condurre le trasmissioni sportive sono stata dettate dal cuore.

#happiness Grazie @circushotel ❤️

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Mondiali Mediaset 2018 news: la scelta di Alessia Marcuzzi

“Una scelta da mamma” ha dichiarato al settimanale Oggi, spiegando che i padri dei suoi due figli Tommaso e Mia, sono spesso fuori casa per lavoro e che il primogenito ha avuto la polmonite ed è tutt’ora convalescente. Una scelta quindi “dettata dagli eventi” sostiene l’amata conduttrice che ha scelto con il cuore e non con il portafogli. Ricordiamo che il primo figlio della Marcuzzi, Tommaso, è figlio di Simone Inzaghi e, proprio a causa della malattia, ha dovuto disertare il matrimonio del padre con Gaia Lucariello. Matrimonio al quale ha invece partecipato la Marcuzzi nell’insolita veste di testimone di nozze. La secondogenita della conduttrice, la piccola Mia, è invece figlia del cantante Francesco Facchinetti.

❤️😍❤️ #tuttosottocontrollo #tommy #snipul #noworries

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Mondiali Mediaset 2018 news: le parole di Alessia Marcuzzi

“Una scelta che forse non verrà capita da tutti” – continua – “forse non sono stata lungimirante ma non sarei stata capace di lasciare i miei figli, soprattutto in un momento così delicato”.

La Marcuzzi ha deciso di stare accanto ai ragazzi dimostrando di essere una mamma di oggi, una mamma “normale” che deve fare i conti tra la gestione dei figli, il lavoro e le scelte di tutti i giorni. Alessia ha dimostrato di essere una madre presente quando è stata ospite di Fabio Fazio; in quell’occasione aveva dimostrato di saper geolocalizzare in diretta il figlio.

#gaiaesimone ❤️

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Mondiali Mediaset 2018 news: il canna-gate

La conduttrice conclude comunque un anno televisivo impegnativo che l’ha vista alla conduzione dell’Isola dei famosi. Nel corso di questa edizione è infatti esplosa la vicenda del tanto discusso canna-gateIntanto  si preannuncia una nuova estate ricca di famiglia e di affetto per la conduttrice che poi tornerà nella nuova stagione televisiva.

❤️ #gaiaesimone #wedding

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on