Scroll to Top

Morto chef Anthony Bourdain: suicida il compagno di Asia Argento

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 08 Giu 2018

Lo chef  Anthony Bourdain, famoso in tutto il mondo, è stato trovato morto questa mattina. La Cnn riferisce che lo chef si trovava in Francia per registrare una nuova puntata della serie “Parts Unknown”. A trovare il corpo l’amico e chef Eric Ripert. Stando alle prime informazioni, l’uomo si sarebbe suicidato. Negli ultimi tempi pare che il famoso chef intrattenesse una relazione sentimentale con l’attrice italiana Asia Argento, dopo la separazione dalla ex moglie.

Morto Chef Anthony Bourdain: le parole della Cnn

“È con enorme tristezza che confermiamo la morte del nostro amico e collega Anthony Bourdain”. […]  “Il suo amore per le grandi avventure, nuovi amici buon cibo e vino e le straordinarie storie del mondo lo hanno reso un narratore unico, i suoi talenti non hanno mai smesso di stupirci e ci mancherà moltissimo. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la figlia e la famiglia in questo momento incredibilmente difficile”. Queste le parole della catena televisiva Cnn per la quale lo chef lavorava.

Morto Chef Anthony Bourdain: cuoco e scrittore

Classe 1956, Anthony Bourdain è diventato famoso in tutto il mondo per e essere, oltre che cuoco, anche scrittore. Dopo il diploma alla Culinary Institute of America e il lavoro in prestigiosi ristoranti ha ottenuto il successo in seguito alla pubblicazione di numerosi libri e la collaborazione con alcune importanti testate giornalistiche americane.