Scroll to Top

Nadia Toffa tumore: sta male e salta Le Iene

Scritto da Giulia Cangianiello / Pubblicato il 14 Mag 2018
Nadia Toffa Tumore

Nadia Toffa ieri sera ha dovuto nuovamente rinunciare ad apparire in tv alle Iene ma con un post su FB ha rassicurato tutti: “Giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi.”

Nadia Toffa tumore: il malore e la rivelazione shock

Nadia Toffa lo scorso 2 dicembre è stata vittima di un malore. Si trovava a Trieste per lavoro. La notizia ha fatto il giro del web suscitando l’apprensione dei suoi fan e non solo. Per circa due mesi non sono state rivelate le motivazioni del suo malessere e l’ansia per lo stato di salute della conduttrice è accresciuta. Nadia Toffa infatti risulta ad oggi tra le parole più ricercate sul web nel 2017.
A febbraio finalmente la bionda bresciana è tornata alla conduzione del programma Le Iene è ha fatto una rivelazione che ha sconvolto tutti: “Ho avuto un cancro”.

Nadia Toffa tumore: il post su Facebook

La 38enne però non è ancora guarita. Domenica sera infatti ha dovuto di nuovo saltare l’appuntamento con la puntata de Le Iene.
Ci ha tenuto tuttavia a rassicurare il pubblico della trasmissione e tutti i suoi fan che sui social le dimostrano grande affetto e solidarietà. Ha pubblicato sul suo profilo Facebook un suo selfie in cui appare a letto con una bandana floreale in testa. A commentare l’immagine poche righe che attestano la forza e l’energia della donna.
Nadia Toffa dimostra ancora na volta di essere più che mai agguerrita e combattiva nel voler sconfiggere definitivamente il cancro che l’ha colpita:

“Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca, è per suscitato questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi”

Il post su Facebook è subito diventato virale raggiungendo quasi 400 mila like, 90 mila commenti e 20 mila condivisioni.

Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tomare a #leiene Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi…

Publiée par Nadia Toffa sur dimanche 13 mai 2018