Scroll to Top

Nicolò Brigante scelta: è Virginia Stablum

Scritto da Camilla Deponti / Pubblicato il 02 Mag 2018

Si è concluso oggi il trono di Nicolò Brigante. Dopo sei mesi dal suo primo ingresso nello Studio di Uomini e Donne, il ventitreenne catanese ha scelto Virginia Stablum.

Nicolò Brigante e Virginia Stablum

Lui, imprenditore catanese di 23 anni, ha iniziato il suo trono a settembre con la voglia di trovare l’amore. Lei, modella di 20 anni, ex fidanzata di Ignazio Moser è approdata nel programma di Uomini e Donne come corteggiatrice per un appuntamento al buio.

I due si sono piaciuti sin da subito, ma non sono mancati momenti di tensione. La bella modella, originaria di Trento, è stata sulle spine fino all’ultimo. Due ore prima di effettuare la scelta, Nicolò Brigante non aveva ancora le idee chiare. Erano in molti a pensare che il tronista avrebbe scelto Marta Pasqualato, l’altra corteggiatrice con la quale ha condiviso momenti importanti.

Virginia Stablum e Marta Pasqualato: le due corteggiatrici di Nicolò Brigante.

Nicolò Brigante scelta

Dopo sei lunghi mesi ricchi di colpi di scena, litigate, gelosie e riappacificazioni, finalmente Nicolò Brigante ha fatto la sua scelta.

La puntata, registrata il 26 aprile, è andata in onda oggi su canale 5.

“Io ci spero fino alla fine” ha affermato Virginia Stablum prima di entrar nello Studio. Con indosso un bellissimo abito bordeaux, la corteggiatrice è stata fatta accomodare sulla sedia rossa della scelta al centro del salotto vuoto di Uomini e Donne. “Che succede” ha chiesto emozionata.

In quel momento è partito un video che ha fatto ripercorrere alla ragazza i momenti più significativi del trono. Dal suo primo ingresso, ai litigi, ai baci.

“Mi sono commossa perché nonostante i bassi, gli ali sono stati belli. Ho vissuto dei bei momenti con lui” ha rivelato Virginia dopo aver viso il filmato.

Entrato in Studio, Nicolò le ha chiesto: “Cosa ti aspetti?”. La risposta della corteggiatrice è stata “Che la tua scelta non sia io”. Il tronista le ha però preso le mani e ha iniziato a parlare.

Le parole di Nicolò Brigante

“Ne è passato di tempo da quando sei scesa per la prima da queste scale. Fin da subito mi hai colpito per la tua bellezza. Dopo qualche settimana è iniziata a diventare un problema, perché non vedevo in te carattere. Fin da subito ho avuto questo ostacolo, tanto che ho pensato di eliminarti” ha spiegato Nicolò.

“Il nostro percorso è cambiato quando sei venuta al ristorante e mi hai detto tutto quello che pensavi. Lì ho capito che avevi un bel caratterino” ha confessato il ragazzo, proseguendo: Il nostro percorso è andato avanti con alti e bassi. Dopo l’esterna a Roma ho capito che non ti lasciavi andare perché avevi paura di soffrire”.

“Ti ho fatto soffrire molte volte. Sappi che il mio intento non era farti soffrire, ma volevo vivere questo percorso al 100% per arrivare oggi convinto della mia scelta”

“Prima di dirti si o no avrei bisogno di un minuto” ha affermato il tronista prima di uscire dallo Studio.

A quel punto si sono spente le luci ed è partito un video con le immagini più belle dei due ragazzi e sulle sfondo queste scritte: “I nostri sorrisi, il nostro primo bacio, le nostre sfuriate, i nostri occhi, i nostri silenzi, le nostre parole. Oggi sono pronto a dirti che…scelgo te.

I due sono corsi incontro l’uno all’altra e si sono stretti in un forte abbraccio. Virginia ha sussurrato a Nicolò: “Noi ci siamo scelti il primo giorno”.

Con petali rossi e tanti teneri baci si è così concluso il trono di Nicolò Brigante che ha iniziato una nuova storia d’amore con la bellissima Virginia Stablum.

La scelta di Nicolò