Scroll to Top

Nuovo Tronista Uomini e Donne 2018: Lorenzo Riccardi?

Scritto da Camilla Deponti / Pubblicato il 07 Giu 2018

Uomini e Donne è finito da una settimana, ma si continua a parlare dei protagonisti che, nell’ultima edizione, hanno mantenuto incollati alla tv milioni di telespettatori. Piovono già i nomi dei possibili tronisti che occuperanno il trono rosso più famoso d’Italia a settembre 2018. Fra questi emerge il nome di un ragazzo che ha fatto molto discutere durante il trono classico. Si tratta di Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella.

Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi, classe 1996, non è nuovo nello studio di Uomini e Donne. Il pubblico di canale 5 lo ha già conosciuto durante il trono di Ludovica Valli, in qualità di corteggiatore. Stesso ruolo ha poi ricoperto nell’ultima edizione del trono classico che aveva come troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati.

Simpatico, ma a volte irriverente, Lorenzo ha sin da subito diviso l’opinione pubblica. Una cosa però è certa, con i suoi siparietti comici, ha reso il trono molto frizzante. Conteso dalle due belle troniste, Riccardi ha scelto infine di corteggiare Sara, la quale però ha sempre avuto paura di non trovare la serenità insieme a lui.

Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi durante una romantica esterna di Uomini e Donne.

Sara Affi Fella, conosciuta dal pubblico nell’ultima edizione di Temptation Island, ha infatti deciso di iniziare la storia d’amore con un altro contendente, Luigi Mastroianni. Lorenzo non si però rassegnato e, secondo alcune indiscrezioni, ha continuato a corteggiare la giovane napoletana, mettendo like a molte sue foto su Instagram. Questo naturalmente ha scatenato la gelosia del fidanzato.

Totale..❤️ @luigi_mastroianni

A post shared by Sara Affi Fella (@saraaffifellaufficiale) on

Nuovo tronista Uomini e Donne 2019: Lorenzo Riccardi

Secondo le prime indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi, Maria De Filippi avrebbe proposto a Lorenzo Riccardi di diventare il prossimo tronista di Uomini e Donne.

“Maria De Filippi vuole offrire il trono di Uomini e Donne a Lorenzo Riccardi. Un ventenne del sud cresciuto a Milano, dalla personalità spigolosa” si legge nelle rubrica Pillole di Gossip.

Sempre secondo il settimanale l’ex corteggiatore sembrerebbe molto felice della proposta. La accetterà?