Scroll to Top

Nuovo conduttore Eredità: Marco Liorni dopo Carlo Conti?

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 18 Apr 2018

Dopo la prematura e dolorosa scomparsa dell’amato conduttore Fabrizio Frizzi, in molti si erano domandati chi avrebbe preso il suo posto nella conduzione dell’Eredità. Nella settimana immediatamente successiva al lutto, era stato Carlo Conticon evidente sofferenza – a prendere il posto del collega ed amico, come già successo durante l’autunno. Risale infatti a quel periodo il primo malore di Frizzi, che lo costrinse per qualche tempo a lasciare il programma.

Carlo Conti alla conduzione de L’Eredità dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Nuovo conduttore Eredità: Marco Liorni pronto per la prossima stagione?

Stando alle indiscrezioni che circolano nelle ultime ore però, sembrerebbe che dalla prossima stagione tutto sia destinato a cambiare nuovamente. Al timone dell’Eredità potrebbe infatti approdare Marco Liorni, attuale conduttore del programma La Vita in Diretta, in onda ogni pomeriggio su Rai 1.

Una decisione che comporterebbe numerosi cambi di ruolo all’interno della grande famiglia della Rai, come ad esempio la sostituzione dello stesso Liorni con Tiberio Timperi nella conduzione del suo attuale programma. Quale sarà la decisione effettiva dei vertici Rai si saprà probabilmente solo nei prossimi mesi. Chiunque sarà chiamato a questo ruolo raccoglierà i frutti di ciò che Fabrizio Frizzi ha seminato in tanti anni di televisione, e l’occasione per dimostrarsi all’altezza di un conduttore tanto amato che ha lasciato dietro di sé un immenso vuoto.