Scroll to Top

Oroscopo di oggi: domenica 12 agosto

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 12 Ago 2018

Una buona domenica che si apre all’insegna dell’Oroscopo.

Oroscopo di oggi: domenica 12 agosto

Vedi anche l’Oroscopo di ieri e la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

Avrai (tutta colpa di un Marte in bilico) come la sensazione di vivere un momento di passaggio, una giornata in cui non poter essere mai definitiva, in cui restare in attesa di qualcosa di nuovo e di migliore. Insomma, prova a non chiedere mai troppo a una domenica distratta.

Oroscopo di oggi: TORO

Intelligentissima (e tua ottima alleata celeste) questa Luna che oggi ti spiegherà come vivere di tradizione e di cambiamento al tempo stesso. Perché saprai accettare sia l’energia rivoluzionaria di Urano, sia la bellezza statica di Saturno. E l’eccesso, per una volta, ti sarà impossibile.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

Come puoi affrontare una domenica d’agosto fatta di Mercurio e del suo moto incerto, del suo cammino al contrario? Semplicemente non chiedendo mai niente a nessuno, non domandando mai troppo al presente. Nutriti soprattutto di cose normali, di vicende facili e tranquille.

Oroscopo di oggi: CANCRO

Quando le stelle rendono possibile l’impossibile tutto ti piace di più. Un esempio? Oggi la “tua” amatissima Luna ti aiuterà sia a vivere che a comportarti in modo serio e responsabile, con tutti. Senza però dover rinunciare a quella leggera originalità di una domenica di piena estate.

Oroscopo di oggi: LEONE

Prova a usare la tua domenica per rallentare, per mettere da parte idee e intenzioni che, per funzionare veramente, hanno bisogno di una maggiore calma, di riflettere un po’. Perché correre senza avere le idee chiare davvero non ti serve, davvero non funziona. Meglio di no.

Tantissimi auguri alla cantante Alessandra Amoroso che oggi compie gli anni.

Sorridere sempre. (Sor)ridi come (sor)ridi tu ❤️

A post shared by Alessandra Amoroso (@amorosoof) on

Oroscopo di oggi: VERGINE

Adori sicuramente gli equilibri che funzionano, quelli cioè che si fanno capire e amare dalla tua intelligenza. Oggi la Luna – con il suo carico di emozioni – ti aiuterà a vivere e a nutrirti sia di solidità che di fantasia, così che questa domenica sia per te un momento dedicato alla bellezza.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

Goditi questa giornata fatta di calma relativa (cosa di meglio per una domenica d’agosto?). Fallo scegliendo di vivere con grande leggerezza il tuo presente, rinunciando a impegni, tensioni e iniziative che oggi ti peserebbero davvero troppo. Per oggi fatti coccolare dall’estate.

Oroscopo di oggi: SCORPIONE

Ci sono momenti che ti aiutano a sognare e a sperare senza però peccare né per eccessiva immaginazione, né per troppa concretezza, normalità. Ci sono giorni, come questa domenica, in cui puoi pensare ai progetti facendo diventare il tutto un esercizio utile per comprenderti meglio.

Oroscopo di oggi: SAGITTARIO

Fidati delle emozioni di oggi, di queste energie interiori che ti aiuteranno a sentirti forte e capace di affrontare sempre le persone o le situazioni del momento, ma facendolo senza alcuna paura. Perché non mancheranno mai le idee per rimuovere ogni ostacolo, per fare ciò che è giusto.

Oroscopo di oggi: CAPRICORNO

Ci saranno persone (davvero abili e intelligenti) che sapranno rispettare il tuo bisogno di una chiara solidità senza però rinunciare a sognare e a farti vedere ciò che non vorresti proprio osservare. Non ti rimane che fidarti di questa strana domenica d’agosto, perché lei saprà come portarti fortuna.

Oroscopo di oggi: ACQUARIO

Qualcuno oggi si sentirà forse più responsabile del solito, anche nei tuoi confronti. Per questo accetterai davvero volentieri di condividere la domenica con chi, oltre a rispettarti, saprà anche assomigliarti grazie alla sua solida e intelligente originalità, grazie al suo anticonformismo.

Oroscopo di oggi: PESCI

Segui subito (e senza pensarci troppo su) questa Luna che oggi ti regalerà un look prezioso, funzionale. Perché grazie a lei potrai dimostrare di essere una persona affidabile ma sempre a modo tuo, con uno stile cioè alternativo, mai scontato o prevedibile. La tua natura oggi dà il meglio.