Scroll to Top

Oroscopo di oggi: giovedì 30 agosto

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 30 Ago 2018

Fine agosto, tempo di rientro al lavoro per molti. Vediamo l’Oroscopo di oggi, giovedì 30 agosto.

Oroscopo di oggi: giovedì 30 agosto

L’Oroscopo di oggi, giovedì 30 agosto, segno per segno tra amore e lavoro.

Oroscopo di oggi: ARIETE

Oggi sarà una giornata ancora positiva e dinamica, ma fai attenzione alle giornate di giovedì e venerdì, quando potresti risentire di un calo di energia. Sarà importante non lasciarsi abbattere dalle difficoltà, qualche piccolo imprevisto.

Oroscopo di oggi: TORO

Le relazioni che sono nate nel mese di agosto saranno valutate attentamente, e non è escluso che qualcuno possa prendere decisioni risolutive. È arrivato il momento di verificare la tenuta di un rapporto. Anche chi attraversa un periodo di crisi e sta insieme da tempo, adesso avverte il bisogno di avanzare delle richieste al partner.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

Oggi sarà una giornata positiva, in cui puoi vivere pienamente le tue emozioni. Hai tanti impegni da portare a termine, ma questo non ti impedisce di lasciarti coinvolgere dall’amore.

Oroscopo di oggi: CANCRO

L’ Oroscopo indica che sei una persona che ama fantasticare, soprattutto quando non sei soddisfatto della realtà che stai vivendo. È importante però non perdere con contatto diretto con il presente e impegnarsi a fondo nelle attività quotidiane.

Oroscopo di oggi: LEONE

L’Oroscopo Paolo Fox segnala che ami essere al centro dell’attenzione, per te è molto importante riuscire ad ottenere il consenso degli altri. Avere successo è quindi indispensabile, soprattutto perché ti piace apparire e ottenere l’approvazione di chi ti è vicino.

Oroscopo di oggi: VERGINE

Ti aspetta un autunno molto impegnativo che però anticipa un anno di grandi soddisfazioni. Sono diverse settimane che i nati del segno stanno portando avanti un nuovo atteggiamento, decisamente più forte e sicuro rispetto a quello precedente.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

L’ Oroscopo specifica che domani sarà una giornata abbastanza positiva, e che impiegherai soprattutto nella ricerca di maggiore tranquillità ed equilibrio. Non è facile per te riuscire a stabilire una buona armonia con l’ambiente circostante nell’ultimo periodo.

Oroscopo di oggi: SCORPIONE

E’ un periodo complicato dal punto di vista sentimentale. Ci sono tensioni e malintesi non facili da risolvere. Anche chi ha attraversato un periodo di crisi ed è separato, sta cercando di fare il punto della situazione per allentare alcune tensioni.

Oroscopo di oggi: SAGITTARIO

Il tuo coraggio spesso ti spinge a metterti in gioco su più fronti. Sei un segno forte e intraprendente, ma non sempre riesci poi a gestire i diversi impegni che cerchi di portare avanti. È importante cercare di trovare il tempo da dedicare a se stessi.

Oroscopo di oggi: CAPRICORNO

L’Oroscopo ti dice che sei onesto e leale, delle volte anche un po’ troppo diretto. Per te è importante cercare di essere sinceri nei confronti di chi al tuo fianco, ma non sempre gli altri ricambiano con lo stesso atteggiamento.

Oroscopo di oggi: ACQUARIO

Hai molto a cuore la libertà, che spesso pretendi degli altri e che, quando c’è fiducia, non esiti a riconoscere anche chi è al tuo fianco. Chi ti conosce bene sa che hai bisogno dei tuoi spazi e che non ami le intromissioni nelle questioni che ti riguardano più da vicino.

Oroscopo di oggi: PESCI

Non è un periodo particolarmente dinamico, perché ci sono poche novità che concretamente ti consentono di darti da fare. L’autunno sarà una stagione interessante, in cui riuscirai ad ottenere successo in quello che fai.