Scroll to Top

Oroscopo di oggi: lunedì 27 agosto

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 27 Ago 2018

Tempo di rientro dalle vacanze. Tempo di rientro anche per noi che torniamo con l’Oroscopo del giorno.

Oroscopo di oggi: lunedì 27 agosto

Dopo una lunga attesa torna l’appuntamento con lo Spy-Oroscopo del giorno. Vediamo cosa hanno in serbo per noi, oggi le stelle.

Oroscopo di oggi: ARIETE

Si sta allontanando la non comunicazione che ha caratterizzato la vostra vita sentimentale. Nel fine settimana, però, e ancora di più nella prossima, ci sarà un buon recupero. Le storie nate all’insegna del gioco nel mese di agosto, termineranno, mentre le coppie che hanno vissuto delle problematiche particolari, dovranno risolvere i loro problemi. Si tornerà a lavoro con una buona carica di volontà.

Oroscopo di oggi: TORO

Questo periodo porterà un profondo cambiamento e sii tratterà di un cambiamento positivo. In amore chi non ha avuto una risposta positiva resterà deluso ma entra il mese di ottobre, potrebbe dire basta. Ora state vivendo un momento di forza per ribadire quanto siete forti in ambito lavorativo e per portare avanti nuovi progetti. Nel vostro Oroscopo ci sarà una fase di rivoluzione.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

Ci sarà un po’ di agitazione che dovrebbe protrarsi fino alla giornata di martedì. Le prossime saranno 48 ore da prendere con le pinze: l’agitazione, infatti, arriva perché avete troppe cose da sbrigare. Non sottovalutate i sentimenti e ricordate che nella giornata di domenica potrà succedervi qualcosa di molto bello.

Oroscopo di oggi: CANCRO

L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi dice che in questi giorni c’è l’effetto di Marte in opposizione che vi rende nervosi. Agosto non è stato un mese semplice dal punto di vista dei sentimenti: qualcuno è riuscito a vedere poco il partner, a giugno c’era stata anche una piccola o grande crisi, alcune incomprensioni da chiarire. Nella coppia è sceso un silenzio che alla lunga potrebbe pesarvi. Tutti coloro che hanno vissuto una separazione, probabilmente si ritrovano in questa situazione perché hanno dato troppo spazio al lavoro e a cose pratiche, piuttosto che al resto.

Oroscopo di oggi: LEONE

Più ci si avvicina alla fine dell’anno e maggiori sono le prospettive. Saranno più favoriti tutti coloro che negli ultimi tre mesi hanno sperimentato nuove cose, si sono messi in gioco e si sono fatti notare in attesa che si verificassero delle novità. Queste novità potranno riguardare anche gli studenti e in generale gli esami che dovranno superare. Il consiglio è quello di approfittare di questo ultimo scampolo di agosto per rinverdire una vostra passione.

Oroscopo di oggi: VERGINE

Giornata sottotono: da qualche tempo siete stanchi. Ricordate, infatti, che a marzo e agli inizi di giugno, avete avuto un momento di calo che potrebbe essere stato sia fisico che lavorativo. Con Saturno e Giove positivi, però, potrete tamponare ogni falla, anche se spesso vi rendete conto che siete soli ad affrontare le varie situazioni. In questo stato di incertezza potrete avvertire ancora di più la vostra recente confusione.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

Sia nell’ambito del lavoro che dello studio inizierete un nuovo progetto, un nuovo percorso. Questa nuova situazione da una parte vi elettrizza, dall’altra vi può anche spaventare. Dovete essere positivi: resta comunque un buon cielo per le storie nate da poco. Chi si è sposato di recente potrebbe anche pensare ad un figlio, oppure ad un trasferimento. Le stelle sono vincenti per tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco.

Oroscopo di oggi: SCORPIONE

Settembre e ottobre saranno mesi di grande forza. Chi è chiamato a dover affrontare una prova o a superare un esame potrà avere tanta fortuna e tanta forza in più. Si tratterà di una settimana positiva, tranne quelle di venerdì e sabato, le altre giornate saranno a tuo favore. La situazione per quanto riguarda gli amori e le amicizie sembra sicuramente rilevante.

Oroscopo di oggi: SAGITTARIO

La settimana parte in maniera confusa. In prospettiva delle stelle del 2019 sarete tra i protagonisti assoluti. Probabilmente avete in mente già qualcosa di bello: un cambiamento che inizierà dall’autunno e stravolgerà la vostra vita, stavolta in positivo. Sicuramente cambiare non è mai semplice, ma questa è una qualità sulla quale potete contare. Essendo il vostro un segno di fuoco, difficilmente siete disposti a rinunciare.

Oroscopo di oggi: CAPRICORNO

Tra settembre e ottobre qualcuno riprenderà un’attività, anche se con qualche problema da risolvere. C’è chi deve ripartire da zero, dopo aver superato una crisi in primavera o dopo aver vissuto un cambiamento in ambito lavorativo di certo non positivo per chi è un dipendente. Ora, però, le cose cambiano e avrete la giusta determinazione. Provate a mitigare alcune tensioni d’amore. Nell’ultimo periodo, a parte alcune situazioni di disagio, avete compiuto dei passi in avanti, sia in famiglia che nelle relazioni in genere.

Oroscopo di oggi: ACQUARIO

Si apre una stagione di forte tensione e riflessione che riguarda il lavoro, ma comunque esiste la prospettiva di fare un bel centro. Dovete solo capire da qualche parte andare, non sapendo ancora quale sia il percorso giusto da seguire. Anche in amore ci vuole pazienza: le storie nate per gioco potrebbero andare in crisi a settembre. Non si tratterà di una fase eccessivamente tesa, ma il consiglio è quello di fare attenzione ad improvvisi ripensamenti.

Oroscopo di oggi: PESCI

Le emozioni per voi valgono oro e saranno ancora più valide tra settembre e ottobre: qualcuno dirà che è innamorato, qualcuno farà importanti promesse, qualcuno penserà a questo periodo come molto costruttivo. Si tratterà di giornate davvero fertili per le coppie che vogliono un figlio. Ogni situazione della vostra vita potrà andare avanti: un progetto andrà avviato e sostenuto entro la fine di ottobre.