Scroll to Top

Oroscopo di oggi: martedì 4 settembre

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 04 Set 2018

Prima settimana del mese di settembre. Un mese dedicato al segno della Vergine. Vediamo, però, come sarà la giornata di oggi secondo l’Oroscopo.

Oroscopo di oggi: martedì 4 settembre

Vedremo segno per segno l’Oroscopo della giornata.

Oroscopo di oggi: ARIETE

Sono giornate migliori dal punto di vista sentimentale. Spesso però i nati del segno sono attratti da persone sfuggenti e che non sempre condividono il loro stesso interesse. Questo vostro modo di fare rende spesso complicata la vostra vita sentimentale, perché non è facile riuscire a catturare il vostro entusiasmo ed il vostro interesse se si è troppo compiacenti o prevedibili.

Oroscopo di oggi: TORO

Settimana abbastanza positiva per gli amici del Toro, siate prudenti nel fare le vostre scelte, anche pperchè potete valutare più alternative, anche sul piano professionale. Non tutti gli impegni presi porteranno frutti sperati, e non tutto ciò che vi viene proposto vi consentirà maggiore stabilità.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

Ottime giornate per quanto riguarda il lavoro, riceverete molte soddisfazioni, principalmente per chi è nel campo artistico. Anche in amore periodo positivo, vi sentite molto amati e coccolati. Siete sempre alla ricerca di nuovi stimoli e di novità.

Oroscopo di oggi: CANCRO

Settembre ed ottobre saranno mesi positivi sia per quanto riguarda i sentimenti che per il lavoro. Avete voglia di recuperare dopo mesi difficili e pesanti. In questo mese prenderete decisioni importanti, che potranno cambiare la vostra vita, quindi attenzione.

Oroscopo di oggi: LEONE

Settembre ed ottobre saranno mesi durante i quali dovrai prendervi una pausa. Per i nati sotto il segno del Leone non è facile riuscire a mantenere la calma quando si ha grande voglia di fare o si intendono portare avanti determinate scelte. Per il momento, l’oroscopo consiglia: prendetevi del tempo anche per valutare quali sono stati i risultati del vostro impegno, e chi realmente ha apprezzato il vostro lavoro.

Oroscopo di oggi: VERGINE

Durante questa settimana, secondo l’oroscopo, riscontrerete un lieve calo fisico, principalmente nelle giornate di martedì e mercoledì. Cercate di riposare in questi giorni e recuperare le forze.  Sarà una settimana di riflessioni e di relax.

Tantissimi auguri alla bellissima e bravissima Carmen Consoli che oggi compie gli anni.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

Gli astri sono dalla vostra parte, se avete vissuto un periodo difficile adesso è il momento di ripartire, questo il suggerimento dell’oroscopo. Nel campo sentimentale se state vivendo una storia importante e siete convinti del vostro partner potreste pensare di pianificare progetti importanti.

Oroscopo di oggi: SCORPIONE

Settembre ed ottobre saranno mesi particolarmente interessanti per i sentimenti. Finalmente potete recuperare, dopo mesi decisamente difficili e complicati. Potete ottenere il riscatto che desiderate, basta assecondare la vostra grande intuizione e la vostra capacità di portare avanti decisioni utili ed efficaci per il futuro.​

Oroscopo di oggi: SAGITTARIO

La prima parte della settimana potrebbe essere piuttosto altalenante. Ci sono meno sicurezze rispetto al passato, anche perché da parte vostra c’è un grande desiderio di mettersi alla prova e fare nuove esperienze. Anche dal punto di vista sentimentale, se non siete appagati del vostro rapporto di coppia, potreste volgere lo sguardo altrove e mostrare interesse nei confronti di chi vi fa sentire più amati.

Oroscopo di oggi: CAPRICORNO

Se volete progettare o programmare un qualcosa di importante questo è il momento giusto per farlo. Se durante la prima parte dell’anno avete riscontrato delle difficoltà, principalmente nel campo sentimentale, adesso ci sarà il vostro riscatto e ritrovare la sicurezza che caratterizza il vostro segno.

Oroscopo di oggi: ACQUARIO

L’autunno sarà la vostra stagione, anche se attualmente avete ancore delle questioni da risolvere. State cercando di recuperare su scelte sbagliate del passato che vi hanno portato anche a numerose delusioni. Investite il vostro tempo sulla realizzazione di progetti importanti.

Oroscopo di oggi: PESCI

Puoi contare su un recupero durante il mese di settembre. Secondo le stelle, i nati sotto il segno dei Pesci entro il 2020 potranno realizzare un obiettivo importante che si sono prefissati. Altra previsione dell’oroscopo: i Pesci potranno inoltre vincere una sfida grazie all’impegno che stanno investendo già da adesso.