Scroll to Top

Oroscopo di oggi: mercoledì 29 agosto

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 29 Ago 2018

Mercoledì 29 agosto, torniamo con il nostro spazio dedicato all’Oroscopo segno per segno.

Oroscopo di oggi: mercoledì 29 agosto

Vediamo che cosa hanno in serbo per noi gli astri per questa giornata.

Oroscopo di oggi: ARIETE

Più ci avviciniamo alla fine dell’anno e maggiori saranno le possibilità di recupero. Queste sono giornate ricche di iniziative anche per ciò che interesse la sfera dei sentimenti. Agosto si è rivelato un mese difficile, ma tra Settembre e Ottobre c’è chi potrà fare di più per riavvicinarsi a una persona che ora sembra distante.

Oroscopo di oggi: TORO

E’ il momento di tagliare i rami secchi. Coloro che per anni hanno dovuto portare avanti situazioni che non amavano solo per amore del quieto vivere, ora sono più forti! Già da un po’ di mesi ti viene difficile sopportare ciò che magari fino a qualche anno fa era routine o persino conforme ai tuoi desideri e aspettative. Alcune questioni legali e finanziarie potranno essere gestite in modo positivo.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

In amore non volete annoiarvi mai: ecco perché cercate persone che siano anche un pochino sfuggenti. Attento a qualcuno che, magari ritornando dal tuo passato, vuole stare con te, ma senza fornire alcun tipo di garanzia. La realtà è che molti di voi desiderano avere amicizie amorose, ma chi è già impegnato in una relazione deve stare attento alle attrazioni fatali. Chi ha una bella storia e chi si è trasferito da poco, può portare avanti qualche novità.

Oroscopo di oggi: CANCRO

L’Oroscopo di oggi dice che c’è una forte agitazione: è il momento di capire come vuoi condurre la tua vita! Se scarichi le tensioni e le emozioni del momento sul partner e sui famigliari, oppure insisti a portare avanti situazioni che infiacchiscono il tuo spirito, non solo rischi di agitarti ancora di più, ma anche di allontanare qualcuno. La giornata parte in maniera affannata, meglio essere prudenti: come al solito, quando sei agitato lo stomaco si rivela il tuo punto debole.

Oroscopo di oggi: LEONE

Sono 48 ore importanti per ribadire un amore: come anticipato qualche giorno fa, se una storia vale lo dimostrerà tra Settembre e Ottobre. I prossimi due mesi saranno un banco di prova per tutte le relazioni. Chi ha una storia da molto anni, potrebbe essere tentato da un tradimento o riscontrare problemi, piccoli e superabili nel tempo. Chi sostituisce una storia importante e conclusa con una nuova relazione, potrebbe vivere i prossimi due mesi come un banco di prova.

Oroscopo di oggi: VERGINE

C’è stata una fase di grave disagio attorno a Marzo scorso: qualcuno potrebbe averti ferito oppure hai subito un blocco professionale. Hai notato però che, anche se ci sono delle avversità, anche se qualcuno ha provato a ferirti, tu te la sai cavare. Ora, grazie alla tua forza di volontà, stai recuperando terreno. L’amore può tornare protagonista.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

Ci saranno novità, consensi e soddisfazioni! A fronte di tanto impegno, però, avete sprecato tanta energia e potreste sentirvi un po’ più pensierosi del solito. Sono due giornate che andranno col freno a mano tirato: rimanda a venerdì ogni discussione che potrebbe potenzialmente comportare rischi in amore. Dovete essere prudenti, anche nei rapporti famigliari.

Oroscopo di oggi: SCORPIONE

I mesi più importanti saranno i prossimi due, Settembre e Ottobre, perché Giove e Venere saranno nel segno, e la cosa è decisamente rilevante! Il periodo richiede delle trasformazioni, qualcuno vorrà cambiare lavoro o qualcosa in ambito professionale. C’è anche chi tenterà di crescere, si preannunciano piccole grandi rivoluzioni, già in corso. Avete la necessità di fare dei profondi cambiamenti anche a livello interiore.

Oroscopo di oggi: SAGITTARIO

Quelli che hanno una bella storia possono promettere amore eterno!  Attenzione però, soprattutto ai più giovani, che possono lasciarsi prendere dalle emozioni del momento. L’amore vissuto in questo periodo è un po’ spericolato, proprio per questo motivo non bisogna fare il passo più lungo della gamba. Le persone più maturate e assennate possono comunque fare progetti per la seconda parte dell’anno. Non bisogna sottovalutare possibili nuove chiamate di lavoro, anche in prospettiva dell’autunno.

Oroscopo di oggi: CAPRICORNO

Oggi e domani sono giornate un po’ faticose nel lavoro e nei rapporti con gli altri. Recupero probabile a partire dalla giornata di venerdì. In questi due giorni, però, qualcuno potrebbe mettersi a discutere. Spesso voi che non amate le lunghe conversazioni, vi troverete di fronte a persone sin troppo logorroiche. Arrivano giornate un po’… pepate.

Oroscopo di oggi: ACQUARIO

Quelli che negli ultimi due o tre mesi hanno iniziato una storia o che convivono da poco, sono improvvisamente irascibili o nervosi. Tra Settembre e Ottobre qualcuno avrà anche dei vantaggi, magri inizieranno nuovi progetti e collaborazioni con altri gruppi di lavoro. In questi giorni, è come se stesse sperimentando situazioni nuove o se nei prossimi mesi avessi a che fare con problematiche che non avevi mai dovuto affrontare, nuovi luoghi, nuove situazioni.

Oroscopo di oggi: PESCI

Più ci avviciniamo a Settembre e più ci saranno occasioni da sfruttare: molti di voi potrebbero contare su due mesi di grande rilevanza. Ecco perché tutte le situazioni di lavoro e le questioni personali andranno spinte già da ora- Inoltre, chi ha giocato bene le proprie carte nel recente passato, riceverà ancora più consensi. Buone novità per chi cerca l’amore!