Scroll to Top

Oroscopo di oggi: sabato 11 agosto

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 11 Ago 2018

Un buon fine settimana a tutti lettori e lettrici. Andiamo a vedere l’Oroscopo del giorno.

Oroscopo di oggi: sabato 11 agosto

Vedi anche l’Oroscopo di ieri e la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

Quasi tutti i pianeti sono schierati a fare il tifo per voi. Dalla Luna, da ieri entrata nell’amico Leone a vivificarvi al Sole, da Marte a Urano e Nettuno. Marte, vostro nume tutelare, in Aquario vi infonde energia e passionalità in ogni mossa che fate e in ogni azione che decidiate di attivare. Questo in special modo se festeggiate il vostro compleanno nella prima decade arietina.

Oroscopo di oggi: TORO

Cielo contraddistinto da alti e bassi astrologici quello di questa giornata di pieno agosto che vede crearsi la fase di novilunio nel segno ostile del Leone. Qualche lieve contrattempo e nervosismo passeggero non intralciano però i buoni effetti di un quadro generale positivo.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

Giornata che i transiti planetari vogliono per voi all’insegna dell’allegria e della spigliatezza. Il buon aspetto di novilunio trionfante oggi nel segno amico del Leone (congiunzione di Sole e Luna, parte attiva, volitiva, diurna e parte passiva, ricettiva, istintuale e notturna dell’Io), esalta la voglia di divertirvi in special modo se siete nati nella seconda decade gemellina.

Oroscopo di oggi: CANCRO

Quadro dei transiti abbastanza discreto anche in questa giornata di sabato.

Oroscopo di oggi: LEONE

Giornata molto positiva in cui il corpo celeste signore per domicilio del Leone, ovvero ospitato idealmente nella sua “casa”, il Sole, forma un illuminante aspetto di congiunzione con la Luna. Questa configurazione dà luogo alla configurazione che denominiamo novilunio. Il risultato darà un ottimismo temperato dal buon senso concreto e una voglia di vivere che non si esalta tanto facilmente, ma bada sempre a vedere la logica dei fatti.

Tantissimi auguri all’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri che oggi compie gli anni.

🇪🇺🇪🇺🇪🇺🇪🇺

A post shared by Massimiliano Allegri (@mrallegriofficial) on

Oroscopo di oggi: VERGINE

Quadro dei transiti di questo sabato mediamente positivo in particolare per la vita di relazione e la sensazione di completezza che vi dà la vita familiare. Qualche lieve nervosismo che vi viene da compagnie di amici un po’ capricciosi è allontanato dal vostro senso dell’umorismo e dal sorgere di tanti altre suggestioni e interessi attorno a voi.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

Configurazione astrale positiva in generale in questo sabato di agosto e punteggiata soltanto qua e là da qualche lieve contrarietà che la doppietta planetaria di Saturno e di Plutone nel segno nemico amatissimo del Capricorno può provocarvi. Ma ormai vi sarete senz’altro abituati a reggere questi due transiti che vanno avanti da parecchio tempo.

Oroscopo di oggi: SCORPIONE

Quadro un po’ mutato questa giornata per via della Luna, satellite del nostro sistema solare, in posizione ostile. Avvertite alti e bassi nel tono e nell’umore a volte senza darvi una vera spiegazione. Vero è pure che qualche piccolo contrattempo pratico e familiare costella la vostra quotidianità.

Oroscopo di oggi: SAGITTARIO

Si crea il novilunio nel segno amico del Leone. Giornata abbastanza positiva in cui vi allietano la giornata la simultanea positività del Sole e della Luna a rinforzare l’equilibrio dell’Io attivo con l’Io passivo, ad armonizzare l’animus e l’anima che dimorano dentro di voi.

Oroscopo di oggi: CAPRICORNO

Allontanatasi la Luna dall’angolatura negativa, anche la vita familiare riprende per voi una dimensione più tranquillizzante e meno segnata da piccoli nervosismi e tensioni. Giove presente felicemente in Scorpione produce una capacità di relazionarsi con figlie e figli, sorelle e fratelli in modo sereno come a voi più piace.

Oroscopo di oggi: ACQUARIO

Cielo di agosto particolarmente fortunato che vede splendere un bell’aspetto tra Venere e Marte e entrambi lo irraggiano su voi nativi dell’Aquario, specie se nati a gennaio. È questo un elemento di fortuna e di innalzamento della gioia di vivere che si manifesta in voi in forma spontanea e naturale.

Oroscopo di oggi: PESCI

Giornata che segue il ritmo fondamentalmente positivo dei giorni scorsi.