Scroll to Top

Oroscopo di oggi: sabato 14 luglio

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 14 Lug 2018

Buon week-end a tutti amici e amiche. Anche oggi il nostro appuntamento consueto con l’Oroscopo. 

Oroscopo di oggi: sabato 14 luglio

Vedi anche l’Oroscopo di ieri e la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

Hai bisogno di sentire al tuo fianco persone che ti sostengano. Sono queste esigenze che soprattutto nel lavoro ti spingeranno a cercare persone valide e affidabili. Oggi e domani potresti risentire ancora di qualche tensione, ma il fine settimana sarà più bello e rilassante. Non è facile ripartire da zero, ma alcune trasformazioni ti aiuteranno a sentirti meglio.

Oroscopo di oggi: TORO

L’oroscopo Paolo Fox dice che chi ha un ruolo di spicco e riveste delle responsabilità in questo periodo sta riflettendo su quale possano essere le scelte migliori per il suo futuro. Le tue decisioni coinvolgono inevitabilmente anche altre persone. E’ normale che tu senta il peso delle responsabilità, ed anche per questo sei combattuto su quale possa essere la cosa migliore da fare.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

Alcuni cambiamenti, sia personali che lavorativi, ti hanno messo un’agitazione uno stress che non ti fa vivere bene. Per alcuni problemi ti vedi costretto a risolvere questioni non causate da te, cerca di chiedere un aiuto ad amici e parenti.

Oroscopo di oggi: CANCRO

Gli astri sono dalla tua parte, le stelle ti sorridono, per te è iniziato un periodo molto positivo. Cerca di goderti i legami sentimentali e le amicizie, vivendo momenti spensierati. Per i single si prospettano nuovi incontri.

Tantissimi auguri al simpaticissimo attore e comico Renato Pozzetto che oggi compie gli anni.

Oroscopo di oggi: LEONE

Nel campo amoroso, secondo l’oroscopo Paolo Fox, ci saranno alcune tensioni dovute a chiarimenti non compresi. Non prendere decisioni in maniera impulsiva, fatti consigliare da amici e parenti fidati, rifletti durante il weekend su quali decisioni prendere.

Oroscopo di oggi: VERGINE

Sei bloccato in una situazione difficile non creata da te e non sai come uscirne, non vorresti ferire amici fidati. Vorresti prendere tu delle decisioni, ma non puoi, questo fatto ti fa stare stressato e nervoso.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

Torni ad essere protagonista della tua vita. Dopo i numerosi cambiamenti dell’ultimo anno, adesso ti trovi in una condizione più equilibrata. Ci sono ancora tante cose che vorresti fare, ed è per questo motivo che ti conviene agire per tempo, senza perdere troppa fretta.

Oroscopo di oggi: SCORPIONE

Stai recuperando piano piano, dopo un inizio settimana caratterizzato da stanchezza e tensione, adesso ti senti più tranquilli e rilassati. Consiglio dell’oroscopo Paolo Fox: affronta la vita con più filosofia e goditi i rapporti con amici e parenti.

Oroscopo di oggi: SAGITTARIO

Anche se è un periodo buio, essendo un segno caratterizzato dall’ottimismo, non ti abbatti mai, non ti scoraggi ed affronti le difficoltà con positività. L’estate sarà molto positiva per l’amore ed i sentimenti, goditela in pieno.

Oroscopo di oggi: CAPRICORNO

Ami concludere le faccende subito, senza perdere tempo, e proprio per questo motivo potresti chiudere un’amicizia che dura da anni. Questo tuo modo di fare potrebbe fare allontanare qualcuno da te, spaventato dal tuo atteggiamento risoluto.

Oroscopo di oggi: ACQUARIO

il tuo punto debole restano sempre le finanze. Alcune difficoltà con cui ti trovi a doverti misurare, potrebbero però non dipendere questa volta da te. Per ottenere un rimborso o per far valere alcuni diritti, ti toccherà rimboccarti le maniche. Fai attenzione ai conti, ci sono dei costi delle spese che potresti evitare.

Oroscopo di oggi: PESCI

La seconda parte del mese si rivelerà piuttosto difficile per i nati del segno, stando a quanto riferisce l’oroscopo Paolo Fox. La stanchezza e lo stress metteranno a dura prova la tua pazienza. Gli impegni che stai portando avanti sono tanti ed importanti. È normale che con l’ arrivo dell’estate tu avverta il bisogno di sentirti più spensierato e leggero. In questo momento ci sono problemi che ti pesano particolarmente.