Scroll to Top

Oroscopo di oggi: sabato 21 luglio

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 21 Lug 2018

Buon fine settimana a tutti lettori e lettrici di Spynews. Anche oggi ritorna il nostro appuntamento con l’Oroscopo.

Oroscopo di oggi: sabato 21 luglio

Vedi anche l’Oroscopo di ieri e la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

C’e’ un buon recupero, e nonostante le difficoltà, mantenete alto l’ottimismo e non esitate a darvi da fare. Le sfide non vi spaventano, anche se nell’ultimo periodo siete stati preoccupati per diverse questioni, Ora andate avanti meglio. Ritrovare la serenità è possibile, anche sul piano professionale. Non siate prevenuti e valutate attentamente anche alternative e nuove proposte.

Oroscopo di oggi: TORO

I nati del segno risentono di un lieve calo fisico, secondo l’oroscopo Paolo Fox. Questo fine settimana sarà difficile e teso anche perché avvertite l’urgenza di risolvere problemi e questioni che vi hanno messo in difficoltà ultimamente. Vi sentite sotto pressione e proprio per questo motivo potreste avere anche reazioni esagerate. Le prossime settimane saranno di recupero, ma per il momento cercate di evitare di strafare.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

Vi trovate in una fase di recupero dal punto di vista finanziario, in questo ultimo mese avete dovuto sostenere notevoli spese. Dal punto di vista lavorativo, per alcuni di voi, nei prossimi giorni ci saranno nuove proposte, e farete emergere le vostre capacità.

Oroscopo di oggi: CANCRO

Gli ultimi mesi sono stati molto impegnativi. Saturno all’opposizione vi ha costretto più volte a dover risolvere contrattempi ed imprevisti che vi hanno rallentato o vi hanno messo in difficoltà. Un contesto così agitato ed instabile, vi ha costretto quindi a darvi da fare. Consiglio: approfittate del weekend per recuperare relazioni e legami con persone che ultimamente avete trascurato.

Tantissimi auguri a Beppe Grillo che oggi compie gli anni.

AUGURI GRANDE BEPPE OGGI SON 70! Nato oggi Beppe Grillo mercoledì 21 luglio 1948 TVB BEPPE Ovunque tu sia Sei anche nel mio cuore. C'è qualcosa di meglio di questo ricordo? FIERO DI ESSERE RICORDATO DA FANS E Grullo Grulli Auguri e GRAZIE a un beniamino nel cuore ❤ da anni 🎂 I hope to interview U soon or in paradise in my youtube Grullo Grulli Beppe Grillo: Dopo esser stato per dieci anni un protagonista dell'intrattenimento sul piccolo schermo, ha indossato i panni dell'attivista e del leader politico e con il proprio movimento ha scompaginato lo scenario politico italiano. Genovese doc, Giuseppe Piero Grillo (così all'anagrafe) si fa conoscere per le doti comiche al cabaret milanese "La Bullon", con il nome d'arte Giúse. Scoperto da Pippo Baudo, viene lanciato in TV, come Beppe Grillo, con il quiz "Secondo voi" (1977-78) e accresce la sua popolarità con le partecipazioni a "Luna Park" e "Fantastico". Consacrato dalla conduzione di storici show, come Te la do io l'America (1981), nel 1986 viene allontanato dalla RAI per una battuta sul PSI e su Bettino Craxi e nel successivo decennio si avvicina al teatro, sposando la causa ambientalista. Il nuovo millennio segna il suo ingresso nel web con l'omonimo blog, fondato con Gianroberto Casaleggio, indicato tra i più influenti al mondo. Qui prende forma il progetto politico del Movimento 5 Stelle, che alle elezioni politiche del 2013 risulta la seconda lista più votata dopo il PD, mentre cinque anni dopo è nettamente la lista più votata. Sebbene riconosciuto leader, Grillo sottolinea più volte la sua non intenzione ad entrare in Parlamento, per via della condanna definitiva per omicidio colposo ricevuta nel 1988. #BeppeGrillo #Beppe #Grillo #fattidelgiorno #birthday #auguri #buoncompleanno #compleanno #accaddeoggi #buongiorno #amarcord #memorabilia #amore #poesia #passione #entusiasmo #beniamini #beniamino #memorabilia #ricordi #ricordo #evento #cinema #attore #attrice #TV #Movimento5Stelle #m5s #comico

A post shared by Grullo Grulli (@grullogrulli) on

Oroscopo di oggi: LEONE

Oggi 21 luglio il Sole entrerà nel vostro segno, questo fatto porterà solo situazioni positive.  Cerca di riflettere su gli ultimi fatti che hanno caratterizzato i mesi di maggio e giugno  e cerca di trovare una soluzione giusta che ti aiuti a recuperare serenità.

Oroscopo di oggi: VERGINE

Se avete dei problemi con amici o familiari parlate chiaro e chiaritevi subito. Non aspettate la prossima settimana, perché si prevede già difficile e faticosa. Non abbiate paura di dire la vostra, fate valere la vostra opinione. In amore cercate conferme.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

Approfittate del weekend per riflettere di più su ciò che resta da fare nei prossimi giorni. Le stelle sono favorevoli, potete avere buone intuizioni che vi aiuteranno a risolvere alcune questioni sul lavoro. Anche per i sentimenti, questo sarà un fine settimana fortunato. Rispetto al passato c ‘è maggiore voglia di mettersi in gioco, ma anche di dare più spazio a ciò che pensate e volete realmente. Non lasciate che le aspettative degli altri possano condizionarvi.​

Oroscopo di oggi: SCORPIONE

Siate prudenti e calmi, non fate le cose in maniera frettolosa. Sarà un fine settimana caratterizzato dal nervosismo, cercate di lasciare le problematiche lavorative fuori dal contesto familiare. Prendete del tempo per riflettere e siate ponderati sulle scelte da prendere.

Oroscopo di oggi: SAGITTARIO

Vi aspetta un weekend positivo. In amore c’è un bel risveglio della passione, come pure potete chiarire questioni in sospeso che hanno messo in discussione un vostro legame o un’ amicizia. Nelle prossime settimane ci saranno novità che potrebbero comportare dei cambiamenti della vostra vita privata. Soprattutto per i single ci sono buone opportunità e fortuna negli incontri. Non abbiate paura di metterti in gioco.

Oroscopo di oggi: CAPRICORNO

Il weekend sarà caratterizzato da tanta serenità e riposo, recupererete le forze da una settimana faticosa. Volete fare tutto voi, cercate di fidarvi di più delle persone, ed affidate alcuni compiti ad amici o parenti. Adesso state cercando di stabilire nuovi punti fermi nel lavoro, capaci di assicurarvi maggiore stabilità anche economica.

Oroscopo di oggi: ACQUARIO

In questo periodo, come riferisce l’oroscopo Paolo Fox, andare d’accordo con voi è molto difficile, quasi un’ impresa, volete avere sempre ragione. Vi sembra che nessuno riesca capire le vostre esigenze, avreste bisogno di maggiori conferme che vi consentano di sentirvi più sereni e protetti. Ci sono alcune tensioni determinate dal fatto che qualcuno ha deluso le vostre aspettative.

Oroscopo di oggi: PESCI

Siete arrivati ad un punto che non potete più rimandare alcune decisioni, anche se potranno ferire qualcuno dovete scegliere. Ad agosto la situazione sentimentale andrà migliorando e le insicurezze, che adesso state avendo, andranno scemando. In questo fine settimana cercate di organizzare un bel viaggio con amici.