Scroll to Top

Oroscopo di oggi: venerdì 10 agosto

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 10 Ago 2018

Notte di San Lorenzo, notte di stelle cadenti. Anche oggi ritorna il nostro appuntamento con l’Oroscopo.

Oroscopo di oggi: venerdì 10 agosto

Vedi anche l’Oroscopo di oggi e la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

Dovrete avere anche un po’ di pazienza per quando riguarda qualche fastidio. Sarà anche il momento di farvi un esame di coscienza. Vi siete spesso imbattuti in inutili polemiche soprattutto per colpa vostra: a volte siete bravi a sollevare dei polveroni senza una ragione specifica. Questa sera, non caricarti di responsabilità inutili e dai spazio alle cose che ti piacciono di più. Progetti di lavoro in vista per l’autunno.

Oroscopo di oggi: TORO

Siete un po’ frenati dalla presenza di Giove che non sarà più contrario solo a fine anno. I debiti non si estinguono da soli, però qualcuno, dal punto di vista lavorativo, potrebbe avere delle buone entrate per risalire la china. Evitate polemiche in serata. L’ultima parte della giornata potrebbe essere foriero di nervosismo, soprattutto per chi sta in un posto e vorrebbe stare da tutt’altra parte.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

Oggi avrete un grande intuito e le stelle vi invitano a ragionare con la vostra testa. Coloro che hanno una attività creativa potranno sperare in qualcosa di nuovo. Meglio chiudere un contratto entro ottobre anche perché nella seconda parte dell’anno potreste subire dei rallentamenti a causa di Giove in opposizione. Non lasciatevi influenzare da ciò che gli altri dicono di voi.

Oroscopo di oggi: CANCRO

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox di oggi dicono che ultimamente siete stati condizionati dai troppi pensieri. Da settembre vi aspetta una stagione lavorativa piuttosto intensa: concedetevi adesso un po’ di relax. Potresti avere la sensazione che attorno a voi non ci sia quella complicità che vorresti avere. Ecco perché quando ti senti incompreso potresti riversare il malumore sulle persone che vi circondano. Apritevi alla convivialità e sorridete.

Oroscopo di oggi: LEONE

Oggi vi dovrete dare da fare nei contatti e nel lavoro. Questa è una fase propedeutica per quanto accadrà a fine anno, sia sul piano sentimentale che professionale. Se siete convinti che alcuni rapporti abbiano esaurito la carica vitale, allora sarà opportuno staccare la spina. Le stelle vi consigliano di fare pulizia nella vostra vita, tagliando i rami secchi.

Tantissimi auguri alla bellissima Lorella Cuccarini che oggi compie gli anni.

#music #Mediaset

A post shared by lorellacuccarini (@cuccarinilorella) on

Oroscopo di oggi: VERGINE

Siete un po’ stanchi di fare sempre le solite cose ma servono soldi per poter cambiare vita e in questo momento le cose non vanno proprio come volete. Quello che non potete avere nel lavoro potrai però viverlo nell’amore. Per le coppie solide è il momento di fare progetti a lunga scadenza. Il fine settimana potrebbe regalarvi alcune liete sorprese.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

In questa giornata dovrete dedicarvi alla ricerca della serenità. Sarà un fine settimana molto utile per i contatti e le relazioni sociali. Per l’amore sarà un weekend che moltiplicherà le vostre doti comunicative. Non nasceranno dei grandi amori ma potrebbero nascere delle situazioni intriganti, soprattutto per i single. Le coppie solide potranno vivere momenti intensi.

Oroscopo di oggi: SCORPIONE

Hai bisogno di recuperare energia e di fare chiarezza nella tua vita. Questa sera potresti sentirti più fiacco e nervoso. Se qualcuno sta provando ad invischiarti in inutili polemiche, il consiglio delle stelle è quello di farti scivolare le cose addosso. Avrete alcune misteriose e negative sensazioni che potrebbero finire già domenica.

Oroscopo di oggi: SAGITTARIO

E’ possibile che tu abbia nuove idee in ambito lavorativo in vista della ripresa in autunno. I Sagittario liberi nel cuore e nella mente potrebbero già avere un nuovo amore in cantiere. Non si esclude pure una cotta mozzafiato. Potresti anche movimentare la storia attuale, pensando ad un progetto che riguarda la casa o un trasferimento. Evitate di rivangare il passato.

Oroscopo di oggi: CAPRICORNO

Da domani le cose andranno meglio ma devi evitare di rovinare il rapporto con gli altri a causa di inutili polemiche. Agosto non è effervescente per voi in ambito sentimentale. Se una storia non funziona è meglio parlare a quattr’occhi e prendere le cose di petto evitando sotterfugi. Evitate di pretendere risposte, per l’amore sarà più facile la seconda parte del mese.

Oroscopo di oggi: ACQUARIO

Dovrete cercare di recuperare la serenità perduta. Qualcuno non dorme la notte solo per il pensiero di cosa deve fare nei prossimi mesi. La fretta è sempre cattiva consigliera e se magari state vivendo una fase di crisi in amore dovrete sfruttare l’aspetto positivo di Venere per ripristinare le cose per come devono andare. Sarà un weekend particolare. Anche se avrai accanto la persona dei tuoi desideri, potrebbe esserci qualcosa che non va. Evita di fare troppe e rimanda le cose superflue.

Oroscopo di oggi: PESCI

Magari qualcuno di voi ha mandato a quel paese un amico poco sincero, un capo troppo ossessivo o una compagna troppo presente ma nel modo sbagliato. A breve ci saranno novità. Qualcuno a maggio ha iniziato un lavoro importante i cui frutti potranno essere raccolti in autunno. L’amore tornerà protagonista ma solo se lo desideri tu.