Scroll to Top

Oroscopo di oggi: venerdì 13 luglio

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 13 Lug 2018

Un altro fine settimana che si avvicina. Oggi 13 luglio andiamo a vedere l’Oroscopo della giornata.

Oroscopo di oggi: venerdì 13 luglio

Vedi anche l’Oroscopo di ieri e la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi: ARIETE

Restate calmi e non vi agitate durante questa giornata se avete qualcosa di importante da concludere meglio aspettare qualche giorno. Vi sentite stanche ed affaticati, avete molte cose da fare e volete farle tutte. Rilassatevi, prendete qualche ora da dedicare a voi stessi.

Oroscopo di oggi: TORO

Altra giornata interessante; è un venerdì valido ma ci sono ancora dispute particolari, familiari o lavorative: sarà meglio concentrarsi in questa giornata per risolverle subito. Da stasera fino a domenica, invece, potrebbe salire un certo sentimento di disagio, potresti anche sentirti giù di corda fisicamente. Raccomandazione: curare meglio l’alimentazione e di non stancarsi troppo, perché sabato e domenica potrebbero essere giornate sotto tono.

Oroscopo di oggi: GEMELLI

Se state vivendo una crisi d’amore fate attenzione, qualche ex potrebbe farsi vivo. L’oroscopo Paolo Fox prospetta ottime giornate sabato e domenica, sia da dedicare al relax che ai rapporti personali. Organizzate una bella gita a mare o in montagna con amici.

Oroscopo di oggi: CANCRO

Cercate di rilassarvi durante questo fine settimana, siete persone che prendono a cuore i problemi degli altri e siete molto sensibili, certe situazioni vi danno fastidio e vi fanno stare male. Cercate di allacciare rapporti con gli Scorpioni, Pesci e Leoni, possono darvi una carica positiva. L’anno 2018 per voi sarà un anno di cambiamenti, ma cambiamenti positivi.

Tantissimi auguri all’ex Miss Italia e Valletta televisiva Eleonora Pedron che oggi compie gli anni.

My @montchalet 🍀🌲🐿🍄 #intothewild #ilmiocielo #favola ❤️

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

Oroscopo di oggi: LEONE

Venerdì, Sabato e Domenica, chi può cerchi serenità e tranquillità. Avete l’assoluta necessità di allontanarvi dallo stress, di fare cose divertenti, perché altrimenti si rischia di passare questa parte centrale di Luglio in maniera un po  troppo agitata. Il nervosismo arriva per alcune questioni di lavoro, per un nuovo progetto in cui giornalmente dovete dimostrare di essere bravi, poi se ci aggiungiamo anche tensioni famigliari o altro, è chiaro che ogni tanto sarebbe giusto staccare la spina.

Oroscopo di oggi: VERGINE

In arrivo un altro fine settimana interessante e ricco di soddisfazioni, secondo l’oroscopo Paolo Fox. Saturno e Giove saranno dalla vostra parte, cosa molto positiva. Questi che verranno per alcuni di voi, saranno giorni di cambiamenti, sia dal punto di vista sentimentale che personale.

Oroscopo di oggi: BILANCIA

C’è qualcosa che non va in questo cielo, forse una sensazione di stanchezza che si accumula da mercoledì. E allora cerchiamo di non riversare questa agitazione nell’ambiente, ricordando tra l’altro che sabato e domenica saranno giornate molto più interessanti. Con Marte e Mercurio favorevoli, in questo periodo dici quello che pensi. A volte, in passato, per paura di deludere, per paura di creare disagi a voi stessi e agli altri,avete tenuto le cose per voi, ed ora è arrivato il momento della verità!

Oroscopo di oggi: SCORPIONE

Se dovete affrontare discorsi, situazioni di una certa importanza è il momento di affrontarle. Sabato e domenica per alcuni di voi, potrebbero esserci dei problemi fisici dovuti alla troppa stanchezza. Rilassatevi e non fate troppi sforzi.

Oroscopo di oggi: SAGITTARIO

In questa settimana l’oroscopo Paolo Fox prevede che molti avranno modo di riavvicinarsi a un sentimento. Anche se non è un periodo caldissimo per le relazioni d’amore. Voglio segnalare questi prossimi tre giorni come estremamente intriganti; qualcuno troverà le parole giuste per fare colpo. Altri, dopo una crisi o un momento di forte disagio, dovranno semplicemente verificare se una relazione è veramente importante oppure no.

Oroscopo di oggi: CAPRICORNO

Attenti a non fare sforzi fisici, a non affaticare la schiena. Il caldo vi aiuterà a superare questi acciacchi. Sabato e domenica ottime giornate per i sentimenti, sia l’amicizia che l’amore.

Oroscopo di oggi: ACQUARIO

Questo è un momento particolare perché potreste non saper che strada scegliere e questo vale sia per il lavoro che per l’amore. Ad esempio, chi ha una storia da molto tempo e si sente chiedere dal partner qualche cosa in più, non sa cosa rispondere. Fase di insicurezza anche nei confronti di e stessi. Questi momenti di tensioni potrebbero facilmente sfociare in aggressività verbale. Sarà un fine settimana agitato: qualcuno potrebbe dirvi che ci sono delle carte da firmare, cose che avete sbagliato, oppure spese improvvise per chi ha delle priorità. Si raccomanda cautela con la forma fisica.

Oroscopo di oggi: PESCI

Negli ultimi mesi qualcuno ha già avuto una promozione, altri potrebbero ricevere un primo contatto. Questo fine settimana è interessante: Giove in ottimo aspetto e il Sole è sempre più importante. Questo binomio Sole-Giove è molto probabile, secondo l’oroscopo Paolo Fox, che favorisca grandi occasioni o comunque a colpi di scena che possono essere più o meno importanti a seconda della vostra età, e a seconda di quello che avete costruito nel passato.