Scroll to Top

Paolo Bonolis contro Barbara D’urso ad Avanti un Altro

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 09 Mar 2018

La Mediaset, si sa, trasmette alcuni dei programmi maggiormente seguiti dal pubblico italiano. Che sia Uomini e Donne o C’è posta per te, che sia Striscia la Notizia piuttosto che Domenica Live o Avanti un Altro, tutti questi programmi hanno un crescente successo edizione dopo edizione. E se generalmente a Mediaset si respira sempre un clima piuttosto familiare, pare che non sia così tra due dei conduttori più amati del pomeriggio: Barbara D’urso e Paolo Bonolis.

PAOLO BONOLIS CONTRO BARBARA D’URSO: LA FRECCIATINA AD AVANTI UN ALTRO

Non è un mistero, mai però concretamente affermato, il clima poco pacifico che corre tra i due conduttori. Già in passato alcune delle frasi dette da Bonolis avevano lasciato che i rapporti fossero strettamente lavorativi. Barbara D’urso, in particolare, sarebbe rea di non aver mai annunciato, in chiusura del proprio programma del pomeriggio, quello del collega Bonolis. Il conduttore, che già in passato aveva fatto presente al pubblico il particolare, è tornato ieri nuovamente sulla questione. Una frecciatina senza mezzi termini è stata lanciata alla D’urso. Nell’ambito del gioco Avanti un Altro, mentre il collega Luca Laurenti metteva in scena una divertente imitazione della regina della domenica, Paolo avrebbe commentato così:

“Si tratta di Barbara d’Urso: lei ci segue sempre e soprattutto con grande entusiamo ricorda ogni giorno l’appuntamento con Avanti un altro nei suoi programmi… Vabbè lasciamo stare…“. 

Paolo Bonolis e Luca Laurenti nel programma Avanti un Altro.

Quale sarà la reazione di Barbara ora?