Scroll to Top

Il Paradiso delle Signore 3: anticipazioni dall’8 al 12 ottobre

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 03 Ott 2018

La serie tv del pomeriggio di Rai Uno continua ad appassionare milioni di italiani. Vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate.

Il Paradiso delle Signore 3: anticipazioni dall’8 al 12 ottobre

Il Paradiso delle Signore  ha riaperto i battenti nel pomeriggio di Rai Uno, conquistando un ottimo share. Un cast completamente rinnovato eccetto Alessandro Tersigni che continua a vestire i panni di Vittorio Conti e Alice Torriani, nel ruolo di Andreina Mandelli. Un cast impreziosito dalla presenza di Vanessa Gravina, Roberto Farnesi, Giulia Arena e tanti altri.

Publiée par Il paradiso delle signore sur Mardi 18 septembre 2018

La giovane Nicoletta Cattaneo confessa, alle sue amiche, di aver rotto la relazione con Riccardo Guarnieri. Il padre, il ragionier Cattaneo, dà al giovane Guarnieri una lezione davanti a tutto il Paradiso. Intanto, Umberto è contrariato dall’intimità sempre più crescente tra Vittorio e la figlia Marta. Decide così di mettere il pubblicitario alle strette e provare ad ottenere il controllo del grande magazzino. Ovviamente per farlo avrà bisogno di un aiuto dall’interno.

L’uomo di fiducia di Guarnieri è il ragioniere Cattaneo che si troverà costretto a decidere se essere fedele a Umberto Guarnieri o a Vittorio. Le commesse del Paradiso decidono di uscire insieme e andare a ballare. Tina, invita Vittorio Conti ad unirsi a loro mentre Gabriella vuole finalmente attirare l’attenzione di Salvatore. Anche Marta decide di unirsi a loro sperando di vedere Vittorio.

Publiée par Il paradiso delle signore sur Mardi 25 septembre 2018

Il Paradiso delle Signore 3: anticipazioni dall’8 al 12 ottobre

Antonio Amato, intanto, non si vuole arrendere alla rottura del fidanzamento con Elena ed è disposto a tutto pur di ottenere al più presto il denaro che gli permetterà di raggiungerla in Sicilia. Il ragionier Cattaneo si trova sempre più combattuto. Una scelta che potrebbe essere decisiva per entrambi gli uomini.

Una brutta sorpresa attende Riccardo Guarnieri. Infatti. il giovane scopre di non essere più il favorito per partecipare alle Olimpiadi di Roma del 1960. L’atteggiamento superficiale che lo caratterizza rischia di compromettere la sua carriera nel mondo sportivo. Ma non solo, infatti, il ragazzo rischia di perdere anche la stima del padre.

Due amici di Federico, Paolo e Giorgio, mostrano interesse per Tina e Nicoletta. Antonio Amato trova un nuovo lavoro reso difficile, però, dalle provocazioni continue di un pugile.

Publiée par Il paradiso delle signore sur Mercredi 5 septembre 2018

Il Paradiso delle Signore 3: Vittorio e Marta

Dopo il bacio che si sono scambiati, Marta e Vittorio faticano a lavorare insieme. Tale imbarazzo rischia di compromettere anche la loro collaborazione. Intanto, Umberto Guarnieri è geloso della relazione di Adelaide con Luca SpinelliBonanni, l’investigatore privato assunto da Umberto, riesce finalmente a introdursi all’interno della clinica svizzera ed è a un passo dallo scoprire il segreto di Luca.

Publiée par Il paradiso delle signore sur Mardi 25 septembre 2018