Scroll to Top

Pechino Express 2018 nuova coppia: Sarah Balivo e Sara Ventura

Scritto da Mena Indaco / Pubblicato il 28 Set 2018

Pechino Express 2018 nuova coppia:  eliminati i primi 2 concorrenti

Sono Marcello Cirillo e Adriana Volpe, dei Mattutini, i primi 2 concorrenti eliminati della settima edizione di Pechino Express. A vincere la seconda tappa sono, invece, i Promessi Sposi, Roberta Giarrusso e Riccardo di Pasquale, che trionfano anche nella prova vantaggio in mezzo al deserto del Sahara, alle prese con la ricostruzione di uno scheletro con gli arti disseminati nella sabbia rovente. La bionda showgirl, Paola Caruso, ha subito una storta alla caviglia. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi, fa sapere il conduttore, non ha riportato lesioni gravi.

Pechino Express 2018 nuova coppia: arrivano le sorelle Balivo – Ventura

Nella terza puntata del reality Rai Pechino express faranno il loro ingresso in campo “2 sorelle di”. Arriveranno infatti Sarah Balivo, sorella della più famosa Caterina e Sara Ventura, sorella della Simona di Temptation Island Vip. A dare l’annuncio di un nuovo ingresso ci ha pensato Costantino Della Gherardesca nel finale della seconda tappa, mostrando ai viaggiatori gli zaini delle nuove concorrenti; dentro c’erano nove t-shirt con sopra stampate altrettante lettere, che formavano i loro cognomi.

Pechino Express 2018 nuova coppia: Sarah Balivo

La sorella di Caterina, Sarah Balivo, classe ’88 è laureata in architettura ed è una designer di scarpe. Ha, infatti,  fondato Madame Cosette, una linea di scarpe dal discreto successo.

Pechino Express 2018 nuova coppia: Sarah Ventura

Più famosa dell’altra Sara, la sorella di Simona è più avvezza alle telecamere, visti i suoi trascorsi a Il Processo di Biscardi e Fuego. Oggi è una delle voci di Rtl 102.5. È sposata ed ha un bimbo, Enea.