Scroll to Top

Principe Harry, chi è la nuova fidanzata?

Scritto da Marta Millauro / Pubblicato il 31 Ott 2016

Periodo ricco di novità per la famiglia reale inglese. Dopo la notizia sulla dolce attesa di Kate, questa volta a finire sotto i riflettori è il principe Harry.

Secondo il Sunday Express, il giovane più desiderato della Gran Bretagna avrebbe una relazione con l’attrice americana Meghan Markle, famosa per essere la protagonista della serie tv “Suits“. Harry avrebbe già presentato la sua nuova fiamma ai parenti e, secondo alcune indiscrezioni, pare proprio che Meghan piaccia sia a Kate che a William.

La nuova coppia si sarebbe conosciuta a Toronto, dove William stava promuovendo gli “Invictus Games“, i giochi olimpici dedicati ai reduci di guerra. In quel periodo l’attrice si trovava, invece,  nella città canadese per le riprese di un film.

Da quel primo incontro la storia si è evoluta e i due sono stati avvistati insieme prima nel parco di Wimbledon e, poi, a Buckingham Palace. Per il momento il principe non ha parlato alla stampa di questa relazione perché sembra che voglia proteggere la sua storia dall’assalto mediatico.

Leggi anche: