Scroll to Top

Processo Fabrizio Corona news: pena ridotta

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 21 Set 2018

E’ di poche ore fa la notizia che giunge dalla Corte d’Appello di Milano nell’ambito del procedimento penale a carico di Fabrizio Corona. La Corte infatti, ha ridotto di sei mesi la pena a carico dell’ex re dei paparazzi che inizialmente ammontava ad un anno. Questo il video pubblicato da Fabrizio sul suo profilo instagram.

Processo Fabrizio Corona news: pena ridotta

La condanna che era stata richiesta dalla Procura generale consisteva in realtà in una sanzione penale più gravosa: 2 anni e 9 mesi di reclusione. Questo procedimento a carico di Corona si riferisce in particolare all’avvenuto ritrovamento di 2,6 milioni di euro nel controsoffitto della collaboratrice Francesca Persi e in cassette di sicurezza situate in Austria.

Processo Fabrizio Corona news: la fine della relazione con Zoe

Intanto però, l’ex re dei paparazzi continua a far parlare di sé oltre che per le vicende giudiziarie, anche per quelle amorose. Solo di pochi giorni fa è la notizia della fine della relazione con la influencer Zoe Cristofoli, intervenuta in diretta a Mattino Cinque per dichiarare pubblicamente la rottura.

Processo Fabrizio Corona news: i messaggi con Patrizia Bonetti

Non ha avuto il coraggio di reggere una relazione seria con un persona perbene come me.

Queste le parole dell’influencer pronunciate nella diretta condotta da Federica Panicucci. Parole che sembrerebbero esser state smentite nel giro di pochi giorni. Pare infatti, da quanto afferma il settimanale Spy, che la vera causa della rottura sia da ricercare altrove. Per essere più precisi sarebbe stata Patrizia Bonetti – modella ventiduenne – ad aver messo a repentaglio la coppia.

La Bonetti, reduce dal Grande Fratello Nip andato in onda durante la scorsa primavera, avrebbe scambiato messaggi dal contenuto incandescente proprio con Corona. Messaggi che sarebbero poi stati scoperti dalla Cristofoli. La modella, nota soprattutto per le relazioni avute con Gianluca Vacchi e Stefano Ricucci, fu anche colei che minò il rapporto tra Nina Moric – ex moglie di Fabrizio Corona e con il quale i rapporti sembrano finalmente tornati idilliaci – e Luigi Favoloso, a sua volta concorrente del reality condotto da Barbara d’Urso.

View this post on Instagram

🖤

A post shared by Luigi Mario Favoloso (@lmfavolosofficial) on