Scroll to Top

Raffaello Tonon notizie: paparazzato a Milano con Ginevra Lambruschi

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 10 Feb 2018

Raffaello Tonon, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, non smette di stupire. Dopo la ritrovata popolarità a seguito della fine del reality e l’amicizia con Luca Onestini, Tonon fa parlare di sé anche per altro. Pare infatti, come dimostrano le foto esclusive di Spy, che Raffaello possa avere una storia con Ginevra Lambruschi.

RAFFAELLO TONON, LE DICHIARAZIONI SU GINEVRA

“La mia Ginni è una ragazza strepitosa, è di una bellezza.. E’ una ragazza simpatica e grintosa, è bello stare con lei. L’altra sera ci siamo molto divertiti, peccato che poi lei sia dovuta rientrare a Milano”, queste le dichiarazioni di Raffaello.

“Ci siamo incontrati una sera a cena a Milano, con amici comuni, e ci siamo subito trovati. Infatti avevamo in programma di rivederci dopo la mia uscita dal Grande Fratello Vip, ma poi gli impegni lo hanno impedito. Ci rifaremo…”.

Ginevra Lambruschi, fashion blogger.
Ginevra Lambruschi, fashion blogger.

Una conoscenza, quindi, pregressa alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Ma chi è Ginevra Lambruschi? Fashion blogger ventenne, Ginevra è salita alla ribalta nei mesi passati soprattutto in virtù della relazione con Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini.

La complicità tra i due, guardando gli scatti, è evidente. Ma Tonon, almeno nelle dichiarazioni, sembra andarci molto con i piedi di piombo: “Guardi che io non sono mica un tipo che si innamora facilmente. Però…”