Scroll to Top

Rocco Hunt papà, l’annuncio su Radio DeeJay

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 22 Ott 2016

Una bella e lieta notizia per il cantante rapper Rocco Hunt: l’artista campano ha annunciato in diretta su Radio DeeJay che diventerà presto papà.

Poco prima della diretta, Rocco Hunt aveva preannunciato una sorpresa attraverso il post pubblicato sulla sua pagina Facebook: “Tra 10 minuti sintonizzatevi su Radio DeeJay, perché ho un bell’annuncio da farvi”, generando parecchia curiosità tra i fan del rapper.  E infatti, come da lui promesso, qualche minuto più tardi in collegamento su Radio DeeJay, il cantante campano ha dato a tutti i suoi fan la lieta novella: “Sto per diventare papà, d’altronde noi a sud facciamo le cose presto – scherza -. Non amo parlare della mia vita privata, ma anche come forma di rispetto nei confronti di chi mi segue, mi sembrava corretto informare”.

Rocco Hunt ha quindi rivelato sesso e nome del nascituro: il piccolo in arrivo è un maschietto e si chiamerà Giovanni, come il padre di Rocco. Giovanni Pagliarulo è molto noto nell’ambiente del tifo salernitano, dato che è stato uno dei fondatori del gruppo di tifosi granata la Vecchia Guardia.

Leggi anche: