Scroll to Top

Romina Power a L’Arena di Giletti: “Sarò la moglie di Al Bano per sempre”

Scritto da Alessandra La Farina / Pubblicato il 07 Nov 2016

“Io e Al Bano saremo per sempre marito e moglie”. Romina Power si confessa a L’Arena, programma di Rai 1 condotto da Massimo Giletti.

Le dichiarazioni che non ti aspetti sono quelle rilasciate da Romina Power a Massimo Giletti nel corso del programma domenicale L’Arena andato in onda su Rai 1. L’attrice e cantante ha parlato del suo rapporto con Al Bano e ha ammesso: “Al matrimonio di nostra figlia Cristel con Davor ho capito che io e Al Bano saremo per sempre marito e moglie”.

Era il 26 luglio 1970 quando Romina Power e Al Bano Carrisi hanno coronato il loro sogno d’amore pronunciando quel “sì” che li avrebbe legati per sempre ed è proprio su questo punto che la Power torna nell’intervista rilasciata a L’Arena di Giletti: “Ho realizzato di essere ancora sposata con Al Bano, per la chiesa sarà per sempre così. Non si scappa e probabilmente saremo sposati per sempre. È difficile avere l’annullamento, – prosegue – ma poi chi lo vuole? Resto la moglie di Al Bano”.

Al Bano e Romina si sono separati nel 1999 da allora di tempo ne è passato e i rapporti tra i due sono molto migliorati tanto che sono tornati nuovamente insieme sulla scena per una serie di concerti svolti in giro per il mondo: “Ci possiamo pungolare liberamente senza schermaglie in camera da letto. Oggi, quando ballo con Al Bano si toccano solo le nostre pance, una volta invece…”

Leggi anche: