Scroll to Top

Il Segreto: anticipazioni 22 giugno

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 22 Giu 2018

Vi sveliamo in anteprima le anticipazioni della Puntata di oggi 22 giugno 2018 de “Il Segreto”.

Il Segreto: anticipazioni 22 giugno

Donna Francisca incontra Ulpiano e gli svela che Carmelo, futuro marito di sua madre, è l’assassino di suo padre.  Intanto, donna Dolores, dopo la separazione dal marito Pedro, inizia a frequentare con assiduità il circo, rientrando molto tardi la sera. Questo strano atteggiamento preoccupa il figlio Hipolito che decide di chiederle delle spiegazioni. La donna andrà su tutte le furie.

La promessa di Emilia, Adela e Julieta.

Gli abitanti di Punte Viejo, intanto, si adoperano per ultimare la casa di Rosa. La promessa di Emilia, Adela e Julieta sta per realizzarsi ma un imprevisto rallenta gli ultimi lavori. Ma un intervento della ragazza risolve la situazione.

Benvenuta in italia @galan.claudia ! #ilsegreto #julieta

A post shared by Il segreto (@ilsegretoofficial_) on

Saul, dopo aver aver saputo dell’affronto tra donna Francisca e Julieta, ha deciso di affrontare la Montenegro e di rivelarle di essere tornato insieme alla donna amata. Il ragazzo verrà messo dalla matrona davanti ad una difficile scelta: restare insieme alla ragazza o abbandonare definitivamente la Villa.

❤🔝🙌 #ilsegreto @galan.claudia @rubenbernal

A post shared by Il segreto (@ilsegretoofficial_) on

Donna Francisca ha in mente di vendicarsi non soltanto nei confronti di Julieta ma anche contro Cramelo e Severo. Per tale motivo decide di incontrare il giovane Ulpiano, tornato a casa per partecipare alle nozze della madre.

Il ragazzo, convinto di incontrare la bella Sandra, si reca all’appuntamento ma al posto della giovane trova la perfida Montenegro che gli rivelerà un terribile segreto e cioè che Carmelo è l’assassino di suo padre.

Il ragazzo sconvolto dalla notizia, chiederà conferma alla madre che si troverà costretta ad ammettere si tratti della verità. Ulpiano deciderà quindi di scappare di casa e rifugiarsi da Matias.

Intanto, Venancia, che non ha ottenuto il perdono diCandela, ha deciso di lasciare Puente Viejo e Severo le offre un aiuto in denaro.

Candela,a malincuore, decide di andarla a salutare ma le due finiscono per avere un acceso diverbio e Venancia sviene un’altra volta.