Scroll to Top

Il Segreto: anticipazioni da 5 all’11 agosto 2018

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 03 Ago 2018

Torna l’appuntamento con le anticipazioni settimanali della soap iberica “Il Segreto”.

Il Segreto: anticipazioni da 5 all’11 agosto 2018

Nelle scorse anticipazioni vi abbiamo svelato tutto ciò che avete visto nei giorni scorsi. Vediamo che cosa accadrà nella prossima settimana. Nei giorni scorsi i telespettatori hanno assistito alla morte di Candela per mano di donna Venancia.

la morte di candela

Purtroppo un altro personaggio lascia la soap, Candela perde la vita nel tentativo di salvare il suo bambino 🙁 se anche tu sei stufo di queste morti clicca mi piace

Publiée par Il Segreto Anticipazioni tv sur Jeudi 5 juillet 2018

Il Segreto: anticipazioni da 5 all’11 agosto 2018

Dopo la morte di Candela, Severo vuole incontrare in carcere Venancia ma Carmelo non gli concede il permesso. Il sindaco teme che la donna possa provocarlo a tal punto da scatenare in lui una reazione violenta. Don Anselmo, intanto, dopo il trauma subito, non ricorda di essere un sacerdote ed è convinto di avere avuto una relazione passionale con Francisca. Il sacerdote arriva addirittura a corteggiarla quando la incontra senza alcun riserbo. Julieta vorrebbe parlare con Saul ma Prudencio cerca in tutti i modi di farle cambiare idea. Così, aiutata da Emilia scrive una lettera a Saul dandogli appuntamento. Nazaria continua a complottare con Vicente tramando un’aggressione ai danni di Mauricio per rubare i salari dei braccianti. Intanto, Fe con l’aiuto di Magdalena scopre la vera identità di Nazaria e desiderosa di vendetta decide di smascherarla.

A tra poco su Rete 4!#ilsegreto

Publiée par Il Segreto sur Mercredi 11 juillet 2018

Il Segreto: anticipazioni da 5 all’11 agosto 2018

Nazaria consegna il biglietto che Julieta ha scritto per Saul a Donna Francisca. La perfida donna escogita così un piano per non farli incontrare. Don Berengario va a fare visita a Venancia in carcere. La donna, però, gli dice che non dirà mai dove nasconde Carmelito. Nazaria chiede a Fe di non dire nulla sua sua vera identità e le propone un patto. Fe però non accetta. Prudencio e Julieta si fidanzano. La donna, però, non è felice della relazione. Don Anselmo continua a vivere come un uomo libero dalla chiesa, ricorda però Candela e va da Severo per consolarlo. Francisca parla a Mauricio del suo piano per liberarsi per sempre di Julieta.

Il Segreto: anticipazioni da 5 all’11 agosto 2018

Francisca escogita un piano per distruggere la casa di accoglienza che Julieta sta costruendo. Decide così di informare Mauricio dicendogli di aver scoperto un segreto sulla vita di Julieta e che lo userà per farla allontanare per sempre da Puente Viejo prima delle nozze con Prudencio. In municipio, Gracia e Adela sono d’accordo sul fatto che la casa di accoglienza debba essere destinata ad ospitare tutti i braccianti che lavorano per Francisca. Severo finge di partire dal paese ma in realtà si reca in carcere ed eludendo la sorveglianza rapisce Venancia segregandola in un luogo sconosciuto. Francisca, sollecitata da Raimundo, decide di donare un contributo alla costruzione della casa di accoglienza. Ostaggio di Severo, Venancia si rifiuta di parlare. Don Anselmo inizia a corteggiare anche DoloresPrudencio racconta a Francisca che sta cercando casa per lui e Julieta, ma riceve da lei un ordine ben preciso.

Il Segreto: anticipazioni da 5 all’11 agosto 2018

In paese iniziano i festeggiamenti per l’onorificenza che è stata concessa. Adela è turbata poiché il marito sembra avere qualcosa di più importante da fare che pronunciare il discorso davanti a tutti. Intano, Francisca ordina a Mauricio di distruggere la casa accoglienza. Il capo Mastro obbedisce agli ordini e distrugge l’edificio. Meliton riesce ad incastrare il truffatore che vendeva biglietti della lotteria falsi. Prudencio continua a tenere distanti Julieta e Saul. Severo, intanto, continua a far pressione su Venancia affinché confessi dopo si trova il bambino.

@rubenbernal ne #ilsegreto Si chiama Saul Ortega, è un venditore ambulante e arriva a Puente Viejo nella speranza di «piazzare» la sua mercanzia. E invece il destino lo trasformerà in un protagonista. Nel cast della telenovela di Canale 5 entra un nuovo personaggio maschile, interpretato dall’affascinante Rubén Bernal, attore spagnolo (è di Alicante) che fa il suo debutto sui teleschermi italiani questa settimana. «Saul è quello che si dice un bravo ragazzo» dice Rubén. «Non gli interessa la ricchezza, ma l’onestà». Non è il caso di anticipare troppo della trama, ma una cosa è certa: a cambiare il destino di Saul è l’incontro con Donna Francisca (María Bouzas). Il giovane si comporta da eroe, salvandole la vita in ben due occasioni, e diventa così il suo pupillo. Come spesso accade quando c’è di mezzo la temibile Francisca, però, le sorprese sono solo all’inizio… «Ho avuto un’enorme fortuna» continua Rubén, al suo primo ruolo da protagonista dopo qualche anno di gavetta in tv e al cinema. «Sono entrato nella soap dopo un solo provino. E al mio fianco ho Maria, un’attrice fenomenale che mi sta insegnando tutto. All’inizio però la tensione è stata tanta: il primo mese di riprese ho perso otto chili. Ma ne è valsa la pena». BENVENUTO RUBEN!

A post shared by Il segreto (@ilsegretoofficial_) on