Scroll to Top

Il Segreto: anticipazioni dal 15 al 20 ottobre 2018

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 11 Ott 2018

Le anticipazioni della soap iberica “Il Segreto”.

Il Segreto: anticipazioni dal 15 al 20 ottobre 2018

Per le sue nozze Dolores riceve molti regali. Petrocinio esprime le sue opinioni a riguardo. Severo è disperato perché il piccolo Carmelito non si calma. E’, infatti, convinto che solo Irene lo può aiutare. Inaspettatamente la donna si presenta alla sua porta. Il Generale vuole vendicare la morte del figlio e uccidere Nicolas durante il trasferimento. Meliton rivela tutto ad Alfonso e Matias.

Dolores si mostra calma con la suocera sperando di liberarsene presto. Julieta si rende conto di doversi concedere a Prudencio. Ma nonostante ci provi non ci riesce.

Publiée par Il Segreto – Soap Opera/Telenovela sur Mardi 22 mai 2018

Il Segreto: anticipazioni dal 15 al 20 ottobre 2018

Meliton racconta ad Alfonso ed Emilia dell’imboscata che il Generale De Ayala ha organizzato per fare uccidere Nicolas. Alfonso ed Emilia chiedono aiuto ai loro amici per salvare Nicolas. Severo spera che Irene possa restare lì con lui ed il bambino. Tiburcio e Dolores, alla vigilia delle nozze, festeggiano l’addio al celibato e nubilato. Petrocinio vuole controllare ogni dettaglio della cerimonia nuziale. Raimundo, arrivato alla locanda con Mauricio, ascolta una conversazione tra Alfonso e Carmelo e ne chiede spiegazioni.

Nazaria consiglia a Julieta di riflettere bene prima di lasciare definitivamente la villa. Il matrimonio tra Dolores e Tiburcio viene celebrato. Durante i festeggiamenti, Nicolas viene scortato dai militari e trasferito a Madrid. I militari in realtà sono incaricati dal Generale Perez De Ayala di assassinarlo simulando una sua fuga. Alfonso, Carmelo, Tiburcio, Matias, Severo, Don Berengario, Meliton, Mauricio e Raimundo sono pronti ad intervenire per salvare Nicolas.

Il Segreto: anticipazioni dal 15 al 20 ottobre 2018

Incappucciati, parenti ed amici arrivano in tempo per salvare Nicolas. Lo fanno rifugiare in una vecchia miniera di cui solo gli abitanti del paese sanno dell’esistenza. Irene, per il bene del bambino, decide di restare a vivere con Severo. Julieta stanca di nascondere il suo amore per Saul si confida con Adela mentre il ragazzo con Raimundo. Prudencio si mostra sempre più scontroso. E’ arrabbiato per non aver ancora consumato il suo matrimonio con la sua amata. Dolores parte in viaggio di nozze con la suocera. Arrivata all’esasperazione, Dolores si scaglia contro la suocera ma lei, anziché offendersi, è felice di avere una nuora con carattere.

La Guardia Civile continua ad indagare sulla fuga di Nicolas interrogando tutti i paesani. Nicolas è nascosto in una miniera ed assistito da Alfonso, Fe ed EmiliaFrancisca è preoccupata per il matrimonio di Julieta e Prudencio, perché i due non hanno consumato. Dunque la ragazza potrebbe utilizzare questa come ottima scusa per annullare il matrimonio.

Il Segreto: anticipazioni dal 15 al 20 ottobre 2018

Francisca ricatta Nazaria obbligandola a sedurre Prudencio. In cambio le promette che mai più rivangherà il suo passato di prostituta. Julieta continua a fingere di star male pur di allontanare da lei Prudencio.  Il generale licenzia Espinosa e decide di partire per Puente Viejo per indagare personalmente sulla fuga di NicolasAlfonso e Raimundo, aiutati da tutti gli altri ma in particolar modo da Fe, decidono di portare Nicolas e Juanita fuori da Puente Viejo.