Scroll to Top

Il Segreto: anticipazioni dal 16 al 21 luglio

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 12 Lug 2018

Tornano su Spynews le anticipazioni della soap spagnola “Il Segreto”. Andiamo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni a Punte Viejo.

Il Segreto: anticipazioni dal 16 al 21 luglio

Saul è ancora in carcere ed il suo processo sta per cominciare. Gli avvocati della Montenegro hanno una strategia vincente per salvarlo. Candela fugge nel bosco e si imbatte in Julieta. La pasticcera è alla ricerca del figlio. La ragazza si offre di aiutarla portandole ogni giorno da mangiare.

Il Segreto: anticipazioni dal 16 al 21 luglio

Saul riesce ad ottenere la libertà. Donna Francisca per l’occasione organizza un banchetto. Il ragazzo, chiede al fratello di coprirlo, per andare a trovare Julieta. La ragazza lo vede e lo rifiuta. Candela ripensa ad alcuni episodi avvenuti in presenza di Venancia. Così comincia a sospettare che dietro il rapimento del figlio ci sia lei. Dolores ha preparato per tutto il paese i dolci tradizionali del giorno dei defunti lavorando molte notti.

❤🔝🙌 #ilsegreto @galan.claudia @rubenbernal

A post shared by Il segreto (@ilsegretoofficial_) on

Il Segreto: anticipazioni dal 16 al 21 luglio

Julieta, mentendo sui propri sentimenti, allontana Saul dicendogli di non amarlo più. Candela parla dei suoi sospetti ad Emilia. Francisca chiede spiegazioni a Nazaria su Vicente. Severo è affranto e così Venancia ne approfitta per parlare male di Candela. Vicente continua a minacciare Nazaria spingendola ad organizzare un furto per ottenere denaro.

Prudencio prova a convincere suo fratello ad allontanarsi da Julieta. Saul, però, è sicuro che Julieta lo ami ancora e torna da lei. Donna Francisca finge di aiutare Saul ma con Prudencio trama alle sue spalle. Candela torna a casa sicura che prima o poi riuscirà a smascherare Venancia. 

Dolores obbliga Tiburcio a rifiutare il lavoro offertogli da Mauricio. Alfonso racconta a Severo e Carmelo di un’anziana coppia di Munia tornata in paese con un bambino che in molti pensano non sia loro figlio. I due sono riusciti ad attuare un piano che porterà l’ebanista di Munia a Puente Viejo. Così potranno scoprire che il bambino che è con lui è in realtà Carmelito, il figlio di Severo e Candela.

Raimundo vorrebbe fare la proposta di matrimonio a Francisca ma alla fine desiste. Candela chiede a Venancia di ripeterle nei dettagli quanto accaduto la notte del rapimento. La donna si contraddice in molti punti. Francisca intanto continua a portare avanti il piano per mettere fine alla relazione tra Saul e Julieta.