Scroll to Top

Il Segreto: anticipazioni dal 22 al 26 ottobre

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 20 Ott 2018

Continua l’appuntamento con le anticipazioni della soap iberica di Canale 5.

Il Segreto: anticipazioni dal 22 al 26 ottobre

Raimundo riesce a portare in salvo Nicolas. La camionetta di Fe viene fermata dai militari agli ordini del Generale Ayala. Preoccupata dall’assenza del marito, Francisca ordina a Mauricio di andare a cercarlo. Il Generale Ayala arriva a Puente Viejo e ordina una camera alla locanda di Emilia. Lo stesso giorno comincia ad interrogare tutti gli abitanti del posto. Nessuno di loro, però, rivela dove si trova Nicolas. 

Il Segreto: anticipazioni dal 22 al 26 ottobre

Nazaria inizia a sedurre Prudencio che dopo un primo momento decide di tirarsi indietro e la caccia via dalla sua stanza. In preda all’ira l’uomo cerca poi di violentare Julieta ma la giovane riesce a scappare lasciandolo ferito. Alla signora e a Nazaria racconta di essere caduto e di aver sbattuto la testa. Intanto continua a cercare la donna scomparsa nel nulla. Il Generale si garantisce l’appoggio di Donna Francisca e invita tutti a parlare ma nessuno cede. Decide di passare all’azione ordinando di chiudere l’emporio e di bruciare tutta la merce. Julieta non dà ancora segni di vita ma non è l’unica. Infatti, è scomparso anche Saul. 

Il Segreto: anticipazioni dal 22 al 26 ottobre

La situazione in paese continua a peggiorare. Emilia e Raimundo chiedono a Francisca di esercitare la sua autorità per far richiamare il generale ma la donna si rifiuta. Il Generale decide di prendere di mira anche Adela e decide di incriminare suo figlio Ulpiano di un reato che lo porterà davanti alla corte marziale. Saul, dopo una lunga notte di ricerche, trova Julieta e si decide finalmente a dichiarare il suo amore sconfinato per lei.