Scroll to Top

Il Segreto: anticipazioni e news

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 24 Giu 2018

Anticipazioni e news della soap iberica che ha appassiona ogni giorno milioni di italiani.

Il Segreto: anticipazioni e news

Su Spynews le  anticipazioni de “Il Segreto” da lunedì 25 a venerdì 29 giugno.

Mentre Saul sta ancora riflettendo sull’ultimatum pronunciato da donna Francisca.

Ulpiano non intende assolutamente perdonare Carmelo per aver ucciso il padre. Dolores è molto triste perché Tiburcio le annuncia che presto il circo lascerà Puente Viejo. Rosa è molto agitata perché Julieta ed Emilia tardano a rientrare dal notaio.

Prudencio finisce per tradire suo fratello, mentre quest’ultimo si vede obbligato a scegliere tra Julieta e Francisca.

Ulpiano scopre da Carmelo che è stato lui a uccidere il padre e dice all’uomo che tornerà dalla madre solo se lui sparirà dalle loro vite e vuole vendicare la morte del padre con il sangue di Carmelo. Candela è insofferente nei confronti di Venancia, mentre Dolores è triste per la partenza di Tiburcio.

Adela parla con Ulpiano, ma il ragazzo è ancora sconvolto e rifiuta con veemenza qualsiasi spiegazione. I nuovi braccianti di Francisca si accampano lungo il fiume e questo infastidisce i paesani che chiedono a Raimundo di intervenire per evitare problemi. Carmelo offre a Julieta un lavoro da consigliere municipale, ma la ragazza rifiuta. Ulpiano decide di vendicare la morte di suo padre e va da Carmelo.

Buona domenica ❤️ Aspettando il 2018🎉

A post shared by Il segreto (@ilsegreto_official) on

Saul fa la sua scelta e decide che il suo amore per Julieta è più forte della stima per Francisca. Francisca caccia Saul dalla villa e lui va a vivere alla locanda dei Castaneda. Carmelo convince Ulpiano a non sparargli e gli dice di andare via dal paese lasciando Adela per sempre. Venancia si comporta bene a tal punto che Candela sembra ricredersi su di lei. Francisca manda avanti i preparativi per il concerto musicale ma Severo e Carmelo studiano il modo per rovinarle la festa.

Adela racconta ad Ulpiano come avvenne l’assassinio di suo padre e che fu Cristobal ad armare la mano di Carmelo. Ulpiano non ammette scuse e non è disposto a perdonare.

Adela parla con Don Anselmo ed annulla la cerimonia religiosa. Don Anselmo comprende che Ulpiano è la causa della rottura tra i due e cerca di farlo ragionare.

Carmelo propone a Julieta la direzione dei lavori per la costruzione di cinque nuove abitazioni per le persone bisognose. Raimundo offre il suo aiuto a Saul e gli propone un incontro chiarificatore con Francisca.

Il Segreto: Dal 7 luglio cambio di canale

Il “Segreto” dal 7 luglio traslocherà su Rete 4 e andrà in onda solo nella prima serata di Lunedì e Martedì.