Scroll to Top

Selvaggia Lucarelli Facebook: l’attacco a Diletta Leotta

Scritto da Giulia Cangianiello / Pubblicato il 19 Set 2018
Selvaggia Lucarelli Facebook Diletta Leotta

Il giorno successivo alla serata finale di Miss Italia, Selvaggia Lucarelli ha attaccato duramente Diletta Leotta, co-conduttrice del programma assieme a Francesco Facchinetti

Selvaggia Lucarelli Facebook: il discorso di Diletta Leotta a Miss Italia

Uno dei momenti salienti della finale del concorso di bellezza è stata la sfilata in costume da bagno delle concorrenti. La bionda giornalista di La7, al timone del programma, ha introdotto la passerella delle concorrenti da un discorso. La prorompente conduttrice de Il Contadino Cerca Moglie, ci ha tenuto a mettere in luce i motivi per i quali questo siparietto non sia stato abolito. Contro le accuse di maschilismo, la 27enne ha affermato:

”Vietando la sfilata in bikini avremmo dato adito a quella odiosa teoria secondo la quale, chi si veste in un certo modo, se la va a cercare. Piuttosto deve cambiare il modo di guardare le donne, che devono essere rispettate sempre”.

Selvaggia Lucarelli Facebook: l’attacco a Diletta Leotta

Selvaggia Lucarelli, nota per le sue dichiarazioni al vetriolo, non ha gradito le motivazioni di Diletta Leotta. E così, in un post su Twitter, le ha risposto senza mezzi termini.
La 44enne di Civitavecchia, sul suo account, ha scritto:

“Diletta Leotta. Potresti cominciare dal ripulire la tua bacheca Instagram e chiedere rispetto lì agli uomini, anziché cancellare solo i messaggi di chi dice che sei rifatta. Così, per dire.”