Scroll to Top

Uomini e Donne, Selvaggia Lucarelli: “Guardare il programma è reato”

Scritto da Valentina Labattaglia / Pubblicato il 06 Ott 2016
Selvaggia Lucarelli

Salvaggia Lucarelli: dichiarazioni sul mondo gossip durante il programma di Michele Santoro

Ieri, 5 ottobre, è andata in onda la puntata del nuovo programma di Michele Santoro, Italia, che viene trasmesso su Rai2. Tra gli ospiti invitati a prendere parte alla trasmissione, è intervenuta la giornalista italiana Selvaggia Lucarelli e le sue dichiarazioni sono state accolto con sconcerto e sorpresa. Le dichiarazioni rilasciate fanno riferimento ad alcuni commenti espressi sul reportage che Micaela Farrocco e Francesca Fagnani hanno realizzando sulla bella vita, l’ebbrezza e l’easy-night a Ibiza, sul lusso di Dubai o della trasgressione di città come Las Vegas tra selfie, drink e incontri casuali. Il servizio si è soffermato, quindi, su un nuovo aspetto e ha reso partecipi i telespettatori dello stile che viene condotto dal una fashion blogger, dal lavoro che si svolge e dai guadagni che arrivo dopo diversi anni di carriera.

Anna Pennello, fashion blogger, inviata della trasmissione di Santoro, ha raccontato che sono più facili i guadagni di chi frequenta un reality, disponendo poi in pochi mesa dalla fine del programma di agente e di un guadagno ricevuto mediante le serate. Raccontando la sua esperienza, la Pennello ha rivelato che le farebbe piacere partecipare al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La rivelazione ha provocato la reazione della giornalista Selvaggia Lucarelli.

L’ospite di Santoro ha preso le distanze dal programma di Canale 5, affermando che “Guardare Uomini e Donne è reato” e che anche lei inizialmente ha incominciato la sua carriera occupandosi di gossip dello spettacolo e televisivo. Si è poi scusata per aver diffuso in rete qualche anno fa sul web un video privato di Belen Rodriguez, affermando di non aver capito all’epoca la gravità del suo errore. Diversi sono stati i commenti, divisi tra chi appoggia la sua scelta attuale e chi ricorda che la fashio blogger ha incominciato la sua carriera proprio trattando di gossip.

Leggi anche: