Scroll to Top

Selvaggia Lucarelli news: denunciata per stalking

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 04 Ott 2018
Selvaggia Lucarelli Facebook

La showgirl è stata denunciata per stalking. A fare la denuncia una mamma di Ravenna.

Selvaggia Lucarelli news: denunciata per stalking

Guai seri per Selvaggia Lucarelli. La showgirl è, infatti, stata denunciata per stalking da una mamma di Ravenna. Nei precedenti articoli vi avevamo parlato del polverone che la Lucarelli aveva alzato nei confronti della Juice Plus. La Juice Plus è un’azienda che promuove e vende prodotti dimagranti. La Lucarelli aveva poi attaccato la donna, in questione, a causa di alcune foto pubblicate sui social network commentando: “Questa tizia va alla festa della scuola e fotografa a tradimento le altri madri di spalle, scegliendo quelle più in carne. Per raccontare cosa? Che non si accorgono che i loro mariti guardano lei che è bella e magra, mica loro che sono brutte e sciatte”.

Un’offesa enorme per la donna costretta a dover sospendere il proprio lavoro a causa dei fan della Lucarelli che le rivolgevano altre pesanti offese. Un linciaggio mediatico con insulti e minacce a lei e ai suoi familiari. “Mi ha rovinato la vita” queste le parole della donna. A nulla, poi, erano valse le scuse della donna chiamata in causa dalla Lucarelli. Ormai quel selfie con sullo sfondo tre donne più in carne e meno curate di lei, che pubblicava su Facebook per reclamizzare un prodotto dimagrante e uno stile di vita era ormai di dominio pubblico.

“Ho sbagliato, perdonatemi. Ho perso già tutto” aveva scritto. Ma il web è spietato e molto. Così la donna, dopo aver rimesso anche come procacciatrice d’affari, ha deciso di passare all’attacco. Si è presentata, così, ai carabinieri della caserma di Filetto per denunciare per stalking e diffamazione aggravata la Lucarelli. La donna ritiene che la Lucarelli è regista di quella campagna di discredito che l’avrebbe persino indotta a cambiare alcune abitudini di vita.

Selvaggia Lucarelli news: il post in questione

La blogger mesi fa scriveva “Questa tizia va alla festa della scuola e fotografa a tradimento le altri madri di spalle, scegliendo quelle più in carne. Per raccontare cosa? Che non si accorgono che i loro mariti guardano lei che è bella e magra, mica loro che sono brutte e sciatte” con tanto di fotografia della donna. Il messaggio che è trapelato è stato dunque quello di una donna che ha umiliato altre donne.

Selvaggia Lucarelli news: denunciata per stalking
Il post in questione

Selvaggia Lucarelli news: la più temuta del web

Selvaggia Lucarelli non ha peli sulla lingua e chi la conosce lo sa bene. La blogger aveva già denunciato, in passato, un caso di razzismo all’ospedale di Ravenna pure lì un selfie con commento atroce di un neo babbo e sullo sfondo donne di colore per il quale pende, ora, richiesta di archiviazione dopo accordo tra le parti.

La Lucarelli ha molte inimicizie anche nel mondo dello spettacolo. Noti i suoi attacchi a Barbara D’Urso e ultimi quelli a Laura Pausini.

Intanto, sulla questione denuncia la blogger ha fatto sapere che risponderà con una contro-denuncia nei confronti della donna. Nei prossimi giorni vedremo come evolverà la situazione.