Scroll to Top

Sex and The City News, lite tra Samantha e Carrie

Scritto da Giulia Cangianiello / Pubblicato il 13 Feb 2018
Sex and the City Kim Cattrall Sarah Jessica Parker

Kim Cattrall, ovvero Samantha di Sex and The City, ha risposto aspramente  alle condoglianze della collega Sarah Jessica Parker, Carrie sul set. Parole durissime della Cattrall nei confronti della Parker sono apparse in un post sul suo account Instagram.

IL LUTTO DI SAMANTHA DI SEX AND THE CITY E LE CONDOGLIANZE DI CARRIE

Negli scorsi giorni l’attrice Kim Cattrall, interprete negli anni ’90 della serie di culto Sex and The City, è stata vittima di una grave lutto. 61enne di origini anglo-canadesi, la Cattrall impersonava nel telefilm il ruolo della pr manager Samantha Jones.

Sex and The City Samantha Carrie
Samantha e Carrie in una scena di Sex and The City

Lo scorso 4 febbraio la donna ha perso il fratello, trovato morto per cause naturali, dopo la sua sparizione. Fan e colleghi della Cattrall hanno dimostrato grande solidarietà e affetto nei suoi confronti, attraverso valanghe di messaggi di supporto. Questa ha quindi voluto ringraziare tutti con un post sul suo profilo Instagram.

Sarah Jessica Parker, protagonista della serie con il personaggio di Carrie Bradshaw, scrittrice e appassionata di moda, ha risposto al post di Samantha. La famosa attrice 53enne ha voluto mostrarle la sua vicinanza in questo momento doloroso e le ha fatto le sue condoglianze.

LA RISPOSTA DI SAMANTHA E L’ODIO TRA LE DUE ATTRICI DI SEX AND THE CITY

Sex and the City
Le quattro protagoniste in una scena di Sex and the City 2

Che tra le due protagoniste di Sex and The City non corresse buon sangue era già noto. Kim Cattrall non ha mai negato che ci fossero grandi tensioni  e totale assenza di dialogo sul set. Questa relazione difficile sarebbe anche la causa del rifiuto di Samantha di partecipare ad un nuovo film, terzo capitolo della serie.
Ma la 61enne, il 10 febbraio, ha reso pubblico l’astio nei confronti della statunitense.
La risposta alle condoglianze di Carrie è asprissima e non lascia spazio a dubbi:

I don’t need your love or support at this tragic time @sarahjessicaparker“. (“Non ho bisogno del tuo amore o del tuo supporto in questo momento tragico”).

Kim aggiunge poi una didascalia il cui contenuto è ancor più sferzante:

Mia madre mi ha chiesto oggi: “Quando quell’ipocrita di Sarah Jessica Parker ti lascerà in pace?”. Il tuo continuo cercare di comunicare con me è un doloroso promemoria di quanto tu sia stata davvero crudele, allora come oggi”

E prosegue senza risparmiare parole durissime:

“Vediamo di rendere tutto questo MOLTO chiaro (se non l’ho ancora fatto). Non sei parte della mia famiglia. Non sei una mia amica. Per questo ti sto scrivendo, per dirti un’ultima volta di piantarla di sfruttare la nostra tragedia nell’ottica di riproporre il tuo personaggio di “brava ragazza””

Infine conclude suggerendo a Sarah un link ad un lungo articolo del New York Post. In questo pezzo sono ricostruite le complicate dinamiche interne al cast del serial di successo Sex and The City. Sono qui messe in luce le ostilità e i dissapori tra le due e le altre interpreti, Kristin Davis e Cynthia Nixon (Charlotte York e Miranda Hobbes nella finzione).

Il post di Kim Cattrall sul suo account Instagram