Scroll to Top

Silvia Provvedi Grande Fratello VIP: Fabrizio Corona è un uomo piccolo

Scritto da Silvia De Ninno / Pubblicato il 25 Set 2018
Silvia Provvedi Silvia Provvedi Grande Fratello VIP Fabrizio Corona

Silvia Provvedi attacca Fabrizio Corona in diretta durante la prima puntata del Grande Fratello Vip.

Silvia Provvedi Grande Fratello VIP: le dichiarazioni su Fabrizio Corona

Ieri su Canale 5, è andata in onda la prima puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip. Alle redini del reality ancora Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Prima che le Donatella varcassero la porta rossa, proprio Signorini, ha chiesto a Silvia Provvedi di spendere qualche parola per la fine della sua relazione con Fabrizio Corona. “Fabrizio Corona di recente ha detto a Verissimo che non ti ha mai amata.” Ha affermato il direttore di Chi. “Tu cosa rispondi?” A questa domanda, la cantate ha ribattuto in maniera fredda e anche con una certa rabbia:

“Di un uomo così piccolo io non parlo più.” 

Silvia Provvedi in questo momento è ufficialmente single, ma Alfonso Signorini ieri sera in diretta, ha spiegato che la cantante ha una certa simpatia nei confronti di Francesco Monte.

Silvia Provvedi Grande Fratello VIP: la reazione di Fabrizio

Fabio Corona aveva già dichiarato durante l’intervista a Verissimo, con Silvia Toffanin, di non aver mai amato Silvia Provvedi. Aveva affermato infatti:

“La verità è che non siamo mai sarei una coppia. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita. Oggi io la guardo in tv e mi chiedo come c**** ho fatto a starci insieme. Non provo nulla per lei. Lei non ha bisogno di me.”

E che per l’ex re dei paparazzi Silvia è un capitolo ormai chiuso è più che evidente. Corona infatti, come molti sapranno, è solito usare i social per commentare fatti e programmi. Questa volta per le affermazioni di Silvia contro di lui, ha preferito non spendere neanche una parola.