Scroll to Top

Silvia Provvedi Grande Fratello Vip: spunta il fidanzato segreto

Scritto da Silvia De Ninno / Pubblicato il 28 Set 2018
Silvia Provvedi Grande Fratello Vip fidanzato

Le dichiarazioni del presunto fidanzato di Silvia Provvedi e l’accordo con Francesco Monte.

Silvia Provvedi Grande Fratello Vip: il fidanzato di Silvia svela la verità

Il Grande Fratello Vip è iniziato da pochi giorni e Silvia Provvedi (una delle sorelle Donatella) è già al centro di alcune polemiche.

La cantate ha più volte sottolineato il fatto di essere single. In un’intervista però Federico Chimirri afferma il contrario.

Il 22enne, imprenditore e deejay, conferma di essere l’attuale fidanzato di Silvia Provvedi. “Dice di esse single” ha affermato “ma sta con me.” Federico ha dichiarato di essersi conosciuto con Silvia e di essersi fidanzato con lei durante l’estate.

Durante l’intervista ha dichiarato: ” Prima di entrare nella casa Silvia ha fatto una storia su Instagram con un biscotto e ha scritto ‘mi mancherai’. Ora non so cosa è successo tra noi. Oggi mi faccio tante domande.”

View this post on Instagram

• S E R E N D I P I T Y • 🍪

A post shared by FEDERICO✖️CHIMIRRI (@federicochimirridj) on

Racconta poi come si sono conosciuti. “Quando ci siamo conosciuti, lo scorso Luglio a Formentera, eravamo entrambi fidanzati. Ho lasciato la ragazza che frequentavo, mentre Silvia continuava a litigare con Fabrizio Corona . Fino a quando poi ha scoperto che le aveva lasciato le valigie fuori casa. Quella sera ci siamo dati il primo bacio. Per Silvia quel gesto ha segnato la fine con Corona e l’inizio con me.”

Dalle parole di Chimirri, ex corteggiatore di Uomini e Donne, si capisce che quello che c’è con Silvia è una cosa seria. Parla infatti di un vero e proprio fidanzamento: “A Ferragosto mi sono ritrovato con tutta la famiglia di Silvi, sono stato presentato ai suoi. Ora lei è nel reality e io a casa mia ho i suoi vestiti. Mi sono innamorata di lei, dei suoi alti e bassi, di tutto.  La porta è aperta. Se Silvia c’è io ci sono, è questa la verità.”

Silvia Provvedi Grande Fratello Vip: l’accordo tra Silvia e Francesco Monte

Se da un lato il fidanzato di Silvia sembra essere disposto a capire la situazione, Silvia dall’altro pare che abbia già un accordo per fare il boom nel reality. Secondo indiscrezioni infatti, Silvia Provvedi è in accordo con Francesco Monte. Il loro scopo sarebbe quello di inscenare un flitr. Se ciò fosse vero, sarebbe un duro colpo da sostenere per Federico.