Scroll to Top

Simona Ventura Gerò Carraro: relazione finita

Scritto da Silvia De Ninno / Pubblicato il 10 Ott 2018
Simona Ventura Gerò Carraro

La relazione tra Simona Ventura e Gerò Carraro pare si sia definitivamente chiusa. Tra i motivi della rottura ci sarebbe anche Stefano Bettarini, ex marito di Simona. 

Simona Ventura Gerò Carraro: l’inizio della storia

Simona Ventura ha conosciuto Gerò Carraro, produttore cinematografico e figlio del marito di Mara Venier, quando aveva 45 anni. “L’amore a 45 anni è più consapevole e ti fa fare scelte che in altre età sarebbero sconsiderate. Lui ha preso me e non solo: avevo tre figli, perché nel frattempo, a Niccolò e Giacomo si era aggiunta Caterina, che ho adottato. Ora questo amore è bello, sereno. Condividiamo tanto.” Diceva la conduttrice Torinese riguardo la relazione con Gerò.

Simona Ventura Gerò Carraro: relazione in crisi

Simona e Gerò sono stati insieme ben sette anni. La relazione tra i due però, è sempre stata piena di litigi e caratterizzata da vari “tira e molla.” Già lo scorso settembre, Simona aveva dichiarato di vivere della difficoltà con il suo compagno. Inoltre questa estate Gerò è stato avvistato con un’altra donna. I due però avevano smentito la fine della relazione, dicendo che la donna con cui si trovava Gerò era soltanto l’avvocato di Niccolò (figlio di Simona).

Simona Ventura Gerò Carraro: la notizia della rottura

Simona e Gerò hanno sempre cercato di portare avanti la loro relazione nonostante le difficoltà, ma senza successo. Infatti, subito dopo la fine della puntata di Temptation Island Vip, condotto proprio da SuperSimo, il settimanale Chi ha lanciato la notizia. “Nonostante le smentite di questa estate, dopo la pubblicazione delle foto di lui con un’altra, la rottura, adesso è ufficiale.”

Simona Ventura Gerò Carraro: lo zampino di Stefano Bettarini

Le voci che girano sono tante e i più maliziosi pensano che nella rottura tra Simona e Gerò ci sia lo zampino di Stefano Bettarini. La showgirl infatti, appare felice e sorridente alla festa di compleanno di suo figlio Niccolò. Alla festa hanno preso parte anche l’ex marito Stefano Bettarini insieme alla sua nuova compagna Nicoletta Larini. E’ stata proprio Simona Ventura ad aiutare la coppia a riprendersi durante Temptation Island Vip.

Secondo alcuni, il comportamento di Simona durante il programma avrebbe fatto riflettere Stefano.